Calcio Mercato Ufficiale, Dodò è dell’Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel

Ufficiale, Dodò è dell’Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel

1572

Ufficiale, Dodò è dell'Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel

Medel-M’Vila-Dodò

Ufficiale, Dodò è dell’Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel. Ancora un colpo di mercato del ds dell’Inter Piero Ausilio per consegnare a Walter Mazzarri una squadra competitiva, già dal raduno di Pinzolo.

Ufficiale, Dodò è dell’Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel. Dodò è un nuovo giocatore dell’Inter, adesso è ufficiale. Lo comunica in una nota il club giallorosso: “L’AS Roma SpA rende noto di aver sottoscritto con l’FC Internazionale Milano SpA il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni”.

Ufficiale, Dodò è dell’Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel. Più tardi, anche il club nerazzurro saluta l’arrivo a Milano del terzino brasiliano. “F.C. Internazionale comunica di aver acquisito José Rodolfo Pires Ribeiro, detto Dodò, in prestito con obbligo di riscatto condizionato nel 2016. Il giocatore ha firmato un contratto fino al giugno 2019. A lui, da tutta l’Inter e gli interisti, il più caloroso benvenuto!”.

Ufficiale, Dodò è dell’Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel. Altri colpi in canna del diesse Ausilio: La lunga trattativa è giunta alla conclusione: il francese M’Vila dopo aver superato le visite mediche sta aspettando l’ok del Rubin Kazan per la firma sul contrattoi. Secondo La Gazzetta dello Sport, dopo che la trattativa  sembrava vincolata al passaggio di Taider al Rubin e poi svincolata dall’algerino, l’accordo sembra sia arrivato con una penale che i russi dovrebbero pagare nel caso in cui nel 2015 non acquistassero tutto Taider. Situazione che porterà il centrocampista francese agli ordini di Mazzarri già a Pinzolo. Ufficiale, Dodò è dell’Inter: Contratto fino al 2019. Ora M’Vila e Medel. L’altro colpo di mercato è quello del cileno  Medel, il “pitbull”. L’avventura di Gary Medel al Cardiff può considerarsi definitivamente chiusa ed il trasferimento all’Inter è imminente. Dieci milioni di euro circa, è questa la cifra necessaria per chiudere l’operazione anche se il club milanese non rinuncia all’ipotesi del prestito con obbligo di riscatto. Quanto all’ingaggio del calciatore, dovrebbe aggirarsi sui 1.8 milioni a stagione con durata del rapporto ancora da concordare. L’affare è in dirittura d’arrivo e sarebbe il terzo colpo di mercato messo a segno dalla Beneamata da servire sul piatto a Walter Mazzarri che ne era rimasto favorevolmente impressionato osservando le sue prestazioni in Coppa del Mondo. Bruciata quindi sul filo di lana  l’agguerrita concorrenza di Valencia e Besiktas.

CheapAdultWebcam