Calcio Italiano UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese.

UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese.

UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell'UdineseUFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese. E’ appena calato il sipario della Serie A e Francesco Guidolin è stato di parola. Ha annunciato la sua decisione di lasciare la panchina,  ma resterà all’Udinese in veste di dirigente. 

UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese. Lo aveva anticipato poco tempo fa, adesso che il campionato è finito Francesco Guidolin ha confermato la sua scelta di non allenare più e lasciare la panchina dell’Udinese. Una decisione che ha convinto la società friulana a trovare un nuovo accordo con lui pur di averlo ancora con sé; a spiegarlo è il direttore sportivo del club, Cistiano Giaretta: “Non vuole allenare più, ma sarà il supervisore tecnico della squadra”.

UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese.. Francesco Guidolin,  59 anni ed una lunga carriera come allenatore, per 28 anni ha girovagato sulle panchine prestigiose con risultati eccellenti, l’ultima quella dell’Udinese per 5 anni che ha portato la squadra friulana  fino ai preliminari di Champions League nel 2011-12 e nel 2012-13. Queste le sue parole nella conferenza stampa:  “Nonostante non allenerò più, per me è un bel giorno, perché posso rimanere qui e questo mi fa piacere. Sono pronto a dare il mio contributo ed affrontare questa nuova avventura”.

UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese.. “Questa è una nuova fase della mia vita, ho una valanga di gavetta dietro di me e non so come mi troverò in questa nuova veste. Sono un po’ triste, ma voglio sottolineare che è stata una mia scelta. In questi giorni sarò a disposizione, ma poi mi prenderò una vacanza, prima di darmi da fare nel nuovo incarico”.

“Ho dato qualche consiglio per il mio successore. Quando arriverà chi mi sostituirà sarò pronto a consigliarlo, conosco molto bene l’ambiente”. UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese.. Diversi i nomi dei successori, in pole c’è  Luigi Delneri, Rolando Maran ed il C.T. dell’Under 21 belga  Johan Walem.

UFFICIALE: Guidolin lascia la panchina dell’Udinese.. Guidolin, vincitore di una Coppa Italia con il Vicenza Calcio nel 1997 e promosso in Serie A con il Palermo nel 2003-04, ha allenato tra le varie anche Parma, Monaco, Genoa, Bologna e Atalanta. Quest’anno ha concluso la stagione posizionandosi 13°  in classifica con l’Udinese.

CheapAdultWebcam