Calcio Italiano ULTIM’ORA, Napoli-Juventus: Mazzarri tiene Maggio in panchina, Conte con Chiellini dal 1′

ULTIM’ORA, Napoli-Juventus: Mazzarri tiene Maggio in panchina, Conte con Chiellini dal 1′

791

Chiellini dovrebbe partire titolare e Maggio dovrebbe finire in panchina. IGli unici dubbi di formazione riguardano questi due giocatori. Se Conte decidesse all’ultimo di risparmiare il difensore italiano, che arriva da un lungo infortunio, al suo posto pronto Caceres. Ma per tutta la settimana è stato provato Chiellini. Giovinco ha vinto invece il ballottaggio con Matri per affiancare Vucinic. Mazzarri deve risolvere il dubbio sulle corsie esterne.

napoliMaggio, Zuniga e Armero, che ha ben impressionato a Udine, sono in lotta per due maglie. L’esterno italiano non è al meglio e per questo potrebbero essere schierati i due colombiani, con Zuniga a destra e l’ex Udinese a sinistra. In attacco giocherà Pandev accanto a Cavani.

I MODULI. Nella Juventus Conte quindi confermerà il solito 3-5-2, con il centrocampo titolarissimo e la solita difesa della Nazionale. Mazzarri invece opterà per un 3-4-1-2, dove Hamsik sarà libero di inserirsi in attacco e Behrami-Inler formeranno la diga in mezzo al campo. In difesa il trio che ha giocato, senza subire gol, contro Sampdoria e Udinese.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Juventus: 3-5-2: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco.

Napoli: 3-4-1-2: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Britos; Zuniga, Behrami, Inler, Armero; Hamsik; Pandev, Cavani.

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DELLE PARTITE DEL NAPOLI

CheapAdultWebcam