Calcio Estero Van Gaal “bacchetta” Mou: «Era umile, ora provoca»

Van Gaal “bacchetta” Mou: «Era umile, ora provoca»

903

Il tecnico del Bayern Monaco, prossimo avversario dell’Inter in finale di Champions ed ex maestro di Mourinho, stigmatizza l’esultanza del portoghese al Camp Nou: «Gesto provocatorio, io non lo avrei mai fatto»

 

Louis van GaalLouis van Gaal “bacchetta” Josè Mourinho per il suo atteggiamento, definito “provocatorio”, al Camp Nou in occasione della semifinale di ritorno di Champions League contro il Barcellona. Dopo aver eliminatoil Barça, Mourinho ha attraversato tutto il campo per andare ad esultare sotto il settore occupato dai tifosi dell’Inter. «Io non lo avrei fatto», ha dichiarato van Gaal, come riporta il ‘Mundo Deportivo’. «Non mi sarei comportato in modo cosi’ provocatorio».

DA UMILE A PERSONAGGIO – Van Gaal è stato un maestro per Mourinho ai tempi del Barcellonam, quando il tecnico portoghese era il suo assistente. «Aveva preso il suo lavoro seriamente: era molto puntuale e mi portava le sue analisi a casa», ha raccontato l’attuale allenatore del Bayern Monaco, che affronterà Mourinho e l’Inter nella finale di Champions il 22 maggio al Bernabeu. «All’epoca era molto umile -ha concluso- E’ stato bello assistere alla sua evoluzione, vederlo diventare poco alla volta una personalità»


Fonte: Corriere dello Sport

CheapAdultWebcam