Calcio Italiano Zamparini chiama Delio Rossi

Zamparini chiama Delio Rossi

621

“Se fosse libero potrebbe venire qui”


ZampariniDelio Rossi al Palermo? Se Ballardini confermasse la volontà di lasciare Palermo e se l’allenatore della Lazio non venisse riconfermato, allora sì che prenderemmo in esame l’ipotesi di Rossi al Palermo“. Lo ha detto Maurizio Zamparini, presidente del club siciliano, in un’intervista all’emittente romana ‘Radio Incontro’ in cui ha fatto il punto sulle voci di mercato che riferiscono di ripetuti contatti fra la capitale e la Sicilia.

Noi avevamo già il nostro allenatore – ha detto ancora Zamparini -, poi sabato è accaduto qualcosa di imprevedibile con Ballardini. In questa settimana analizzeremo la situazione a mente fredda. Ballardini ha ancora un contratto che lo lega al Palermo per due stagioni e depositato in Lega. Ritengo inspiegabile per la sua carriera questa sua decisione: quando è arrivato da me era un allenatore senza contratto, ora si è riqualificato sul mercato italiano. Vedremo gli sviluppi futuri“.

Delio Rossi è un ottimo allenatore – aggiunge il presidente del Palermo e spero per lui che rimanga alla Lazio, perché ha fatto benissimo. Riguardo al Palermo, non ho ancora le idee chiare“.

Ma è vero che Zamparini ha anche in mente uno scambio Rocchi-Cavani con la Lazio? “E’ impossibile assolutamente – è stata la risposta -, anche perché io valuto Cavani più di Rocchi, quindi chiederei un conguaglio economico che Lotito non mi darebbe mai. Il nostro giocatore vale di più dell’attaccante laziale, quindi è una trattativa che non inizierei anche per non litigare con Lotito“.

CheapAdultWebcam