Coppe Champions League Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions

2640

Bayern asfaltato: Poker Real Madrid e Finale ChampionsBayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions.  Due gol in apertura di Sergio Ramos spianano la strada al Real Madrid, poi Cristiano Ronaldo firma una doppietta  e timbra il 16° gol in stagione. Il Bayern di Pep Guardiola mai in partita.

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions. Il Real Madrid si qualifica per la Finale di  Champions League dopo 12 anni. Non poteva farlo diversamente,  umiliando  il Bayern Monaco nella semifinale di ritorno in all’Allianz Arena.

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions. Eliminato tre volte consecutive  in semifinale, la squadra di Carlo Ancelotti con due incornate di Sergio Ramos, dopo appena venti minuti ha messo in cassaforte il passaggio alla finale. Il Bayern è in caduta libera e frastornato dalle ripartenze del Real. Al 34′ la rete di Cristiano Ronaldo, che vale al portoghese il record assoluto di marcature in una singola stagione di Champions League, mette definitivamente i tedeschi in ginocchio. CR7 arriva poi a quota 16 con una punizione nel finale condannando il Bayern alla peggior sconfitta interna di sempre in Europa e soprattutto portando il Real Madrid a un passo dalla tanto attesa “Décima”.

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions. Per tutti gli appassionati e tifosi e soprattutto la stampa mondiale,  il match di stasera era considerato una finale anticipata e ll’Allianz Arena di Monaco è il palcoscenico idelae per ospitare un match tra due corazzate europee: i tifosi accolgono i giocatori in campo con un mosaico che lascia senza fiato. I sostenitori bavaresi tremano subito quando Manuel Neuer esce dall’area e non colpisce bene di testa. Gareth Bale arriva prima di tutti sul pallone ma il pallonetto del gallese a porta sguarnita è fuori misura.

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions. I tifosi bavaresi tirano un sospiro di sollievo per la mancata capitolazione, che non tarda ad arrivare:  al 16′ Sergio Ramos porta in vantaggio le Merengues con un potente colpo di testa su calcio d’angolo di Modrić. Neanche il tempo di organizzarsi per tentare il pari, che il difensore concede il bis in tuffo dopo un tocco di Pepe su calcio di punizione di  Di María. L’Allianz Arena è ammutolito, Pep Guardiola non sa a quale santo votare. Ancelotti è raggiante e sa bene che la strada per la finale è ancora lunga, ma il solco ormai è stato tracciato.

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions. Il Bayern accusa il colpo e prova a reagire aprendo autostrade al contropiede dei madrileni. Cristiano Ronaldo fallisce di poco la rete del 3-0 calciando a lato, ma al 34′  Bale, servito da Karim Benzema, gli offre sul piatto un pallone da spingere in porta che Neuer intercetta ma non evita il gol. Cristiano Ronando stabilisce così il nuovo record di marcature in una singola edizione del torneo. Ora lo potremmo chiamare anche CR16.

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions. Si va al riposo con un 3-0 meritato del Real che già può sognare la finale, il Bayern getta la spugna e il sogno di diventare la prima squadra di vincere per due stagioni consecutive la Champions League è già in frantumi.

Bayern asfaltato : Poker Real Madrid e Finale Champions. Forti di un vaantaggio di quattro gol a proprio favore, nel secondo tempo le Merengues riescono a gestire senza problemi la pressione bavarese. Robben sfiora il bersaglio grosso con una conclusione a giro, poi è Ribéry ad impegnare Casillas con una conclusione radente, ma il Real non da l’impressione di soffrire. La ciliegina sulla torta arriva al 45′ quando Ronaldo firma il poker con una punizione a pelo d’erba, beffando la barriera che saltella, e regala al Real Madrid la sua 13^ finale continentale, la prima dopo quella vinta nel 2002.

Bayern asfaltato: Poker Real Madrid e Finale Champions. BAYERN MONACO-REAL MADRID 0-4 (and. 0-1).
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer – Lahm – Dante – Boateng – Alaba – Schweinsteiger – Kroos – Robben – Muller (27′ st Pizarro) – Ribery (26′ st Goetze) – Mandzukic (1′ st Javi Martinez). Panchina: Raeder – Van Buyten – Rafinha – Hojbjerg.  Allenatore:  Josep Guardiola.
Real Madrid (4-4-2): Casillas – Carvajal – Pepe – Ramos (29′ st Varane) – Coentrao – Di Maria (39′ st Casemiro) – Alonso – Modric – Bale – Benzema (35′ st Isco) – Cristiano Ronaldo.  Panchina:  Diego Lopez – Marcelo – Illarramendi – Morata.  Allenatore:  Carlo Ancelotti.
Arbitro: Proença (Portogallo)
Marcatori: 16′ Sergio Ramos – 20′ Sergio Ramos – 34′ Cristiano Ronaldo – 45′ st Cristiano Ronaldo.
Ammoniti: Dante (B) – Alonso (R).

CheapAdultWebcam