Calcio Mercato CALCIOMERCATO INTER, la telenovela Sneijder è finita: Ha detto si al Galatasary

CALCIOMERCATO INTER, la telenovela Sneijder è finita: Ha detto si al Galatasary

1167

Il tormentone è finito. Wes ha accettato la proposta dei turchi. Il giocatore olandese in forza all’Inter firmerà nelle prossime ore.

sneijderIl tormentone è finito. Wesley Sneijder ha detto “sì” al Galatasaray. Il giocatore olandese in forza all’Inter firmerà nelle prossime ore il contratto che lo legherà alla società turca. Lo riferiscono fonti dell’Ansa.
In serata la conferma da parte del Gala in un tweet, in cui annuncia il raggiungimento dell’accordo con il giocatore. Lunedì le firme.
Domenica Moratti e l’olandese hanno mangiato insieme per mettere fine alla questione di mercato più rilevante nell’inverno nerazzurro. “Wes è più vicino al Galatasaray. Ci siamo parlati e ci voleva: è stato piacevole”, il bilancio della riunione tracciato dal patron dell’Inter.
“Sottolineo le parole del presidente, perché sono le parole giuste. Ho amato e amo questa squadra, per me i tifosi sono importanti, però non posso sbilanciarmi sul Galatasaray”, la versione di Wes, in sintonia con il suo attuale presidente.
Intanto la moglie di Sneijder invia messaggi anche in turco. “Grazie per i vostri messaggi dolci”, è il tweet di Yolanthe Cabau in risposta ai suoi numerosi follower ottomani.

 

ACQUISTA I BIGLIETTI DELLO STADIO DI TUTTE LE PARTITE DELL’INTER

 

CheapAdultWebcam