Coppe Champions: prodezza di Milito, l’Inter vede la semifinale

Champions: prodezza di Milito, l’Inter vede la semifinale

801

Splendida rete dell’argentino che regala la vittoria a Mourinho.

 

MilitoAlla vigilia in casa Inter si era parlato dell’1-0 come di un risultato ideale per la gara d’andata contro i russi del Cska di Mosca. Col senno di poi, la vittoria di misura è invece un bottino importante in vista della gara di ritorno ma che va decisamente stretto ai nerazzurri, imprecisi e sfortunati in diverse occasioni soprattutto dopo il gol partita di Milito. La differenza di cifra tecnica coi russi si è vista tutta, per il ritorno l’incognita sembra poter essere più quella legata al campo sintetico moscovita che alle reali potenzialità del Cska.

DIFFICOLTA’ – Primo tempo difficoltoso per la squadra di Mourinho, che, anche per una scelta sapientemente prudente, non ha trovato il ritmo per creare reali difficoltà alla ruvida ma comunque organizzata compagine russa. Il più vivo è Snejider, che galleggia fra le linee ed è l’unico a cambiare passo, ma in cronaca vanno solo conclusioni dalla distanza (pericolosa quella appena alta di Pandev) ed un bello scambio in velocità Snejider-Milito-Snejider in chiusura di frazione su cui l’olandese calcia però a lato in precario equilibrio.

CAMBIO MARCIA – E’ nella ripresa che l’Inter cambia marcia e mette i russi alle corde; Akinfeev mette un paio di pezze, ma al 65′ deve arrendersi al destro chirurgico nell’angolino basso di Milito dopo una bella percussione di Snejider.

RADDOPPIO MANCATO – L’unico torto dei nerazzurri è quello di non trovare il raddoppio, perché le occasioni ci sono eccome. Akinkeev è bravo e fortunato su una doppia conclusione di Cambiasso e Stankovic, Pandev si vede respingere la conclusione sulla linea di porta dopo aver aggirato lo stesso Akinfeev, e infine Snejider, liberato benissimo da Eto’o, calcia sull’esterno della rete a tu per tu col portiere ospite.


Fonte: Sport Alice

CheapAdultWebcam