Calcio Italiano Serie A CHIEVO-INTER, ultime news e probabili formazioni: Posticipo Serie A

CHIEVO-INTER, ultime news e probabili formazioni: Posticipo Serie A

Chievo-InterCHIEVO-INTER, ultime news e probabili formazioni: Posticipo Serie A. La 15^ giornata di Serie A si preannuncia  interessantissima, perchè oltre ad un posticipo di lusso della domenica sera, Milan-Napoli,  abbiamo anche un incrocio in testa alla classifica con la capolista che sfida la quarta e la seconda che fa la visita alla terza, quasi in una sorta di tabellone play-off. Lunedì i due posticipi del Toro e dell’Inter.

CHIEVO-INTER, ultime news e probabili formazioni: Posticipo Serie A. In attesa di spiccare il volo, l’Inter scenderà in campo al “Bentegodi” contro il Chievo Verona nell’incontro che chiuderà la 15^ giornata di Serie A. Sembra non aver ancora portato i frutti sperati l’avvicendamento sulla panchina nerazzurra fra Mazzarri e Mancini. Il tecnico di Jesi in campionato ha raccolto un punto nel derby, dopo di che è stato sconfitto all’Olimpico contro la Roma e in casa contro l’Udinese. Il cammino lontano da San Siro dell’Inter è tutt’altro che positivo: una vittoria, tre pareggi e tre sconfitte con solo 5 gol segnati e 11 subiti. Ha iniziato a macinare gioco e punti la compagine scaligera. Nelle ultime cinque giornate i clivensi hanno raccolto 9 punti, frutto di due vittorie e tre pareggi. La formazione guidata in panchina da Rolando Maran fatica a segnare, soltanto 6 le reti messe a segno in casa, mentre quelle subite sono 8.

CHIEVO. Il Chievo non potrà schierare i due terzini titolari. Sia Zukanovic che Frey sono squalificati e saranno sostituiti rispettivamente da Biraghi e Sardo. Al centro della difesa ci saranno Cesar e Gamberini mentre il trio di centrocampo sarà composto da Izco, Radovanovic e Hetemaj. In attacco Maran si affida al tridente composto da Birsa, Paloschi e Meggiorini.

INTER.  Roberto Mancini schiererà i suoi ragazzi secondo lo schema 4-3-1-2. In porta ci sarà Handanovic con il rientrante Jonathan e Dodò sulla fasce mentre  al centro ci saranno Ranocchia e Juan Jesus, le chiavi del centrocampo saranno affidate a Medel con Guarin e Kuzmanovic ai lati. Nel reparto avanzato confermato il duo composto da Icardi e Palacio supportati da Kovacic.

CHIEVO VERONA-INTER: PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, LUNEDI 15 DICEMBRE, ORE 21:00

CHIEVO VERONA (4-3-3): TITOLARI: Bizzarri – Sardo – Gamberini – Cesar – Biraghi – Izco – Radovanovic – Hetemaj – Birsa – Paloschi – Meggiorini. IN PANCHINA:  Bardi – Seculin – Dainelli – Lazarevic – Maxi Lopez – Cofie – Botta – Schelotto – Edimar – Pellissier – Bellomo – Mangani. ALLENATORE: Rolando Maran.

INTER (4-3-1-2): TITOLARI: Handanovic; Jonathan, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, Medel, Kuzmanovic; Kovacic; Palacio, Icardi. IN PANCHINA: Carrizo, Berni, Andreolli, Osvaldo, Campagnaro, Vidic, Obi, Mbaye, D’Ambrosio, Nagatomo, M’Vila, Bonazzoli. ALLENATORE: Roberto Mancini.

ARBITRO: Massa di Imperia.

Serie A  15^ giornata, Sabato 13 dicembre 2014, ore 18:00.

Palermo-Sassuolo

Serie A   15^ giornata, Sabato 13 dicembre 2014, ore 20:45.

Lazio-Atalanta

Serie A  15^ giornata, Domenica 14 dicembre 2014, ore 12:30.

Juventus-Sampdoria
Serie A   15^ giornata, Domenica 14 dicembre 2014, ore 15:00.
Genoa-Roma
Parma-Cagliari
Udinese-Hellas Verona
Serie A  15^ giornata, Domenica 14 dicembre 2014, ore 18:00.
Cesena-Fiorentin
Serie A   15^ giornata, Domenica 14 dicembre 2014, ore 20:45.
Milan-Napoli
Serie A   15^ giornata, Lunedì  15 dicembre 2014, ore 19:00.
Empoli-Torino
Serie A   15^ giornata, Lunedì  15 dicembre 2014, ore 21:00.
Chievo Verona-Inter
CheapAdultWebcam