Mondiali Brasile 2014 Diluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischio

Diluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischio

Diluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischioDiluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischio. Continua a piovere ininterrottamente su Natal, città del nord-est brasiliano che il 24 giugno alle 18:00 dovrebbe disputarsi la terza partita dell’Italia contro l’Uruguay all’Estadio Das Dunas.

Diluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischio. E’ un vero e proprio nubifragio quello che si è abbattuto e continua ad abbattersi sulla città, tanto che il sindaco e le altre autorità locali hanno dichiarato lo stato di emergenza. Secondo “SportMediaset” sarebbe allora a forte rischio la partita fra gli Azzurri e la Celeste, valida per l’ultima giornata del Gruppo D.Diluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischio. Non c’è pace per gli azzurri di Cesare Prandelli: dalla maledizione degli infortunati e dal caldo e umidità di Manaus, ora anche diluvio, frane e smottamenti a Natal, sede della terza partita contro l’Uruguay. Diluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischio. Le previsioni settimanali prevedono ancora pioggia intensa fino alla vigilia del match, ossia il 23 giugno. La situazione è davvero critica e c’è caos nella città. A Natal negli ultimi due giorni è caduta tanta acqua che ha superato la media mensile. Ci sono zone allagate  come a Ponta Negra, la polizia ha fatto sgomberare gli abitanti di 50 case. Sempre a causa del meteo, la FIFA ha cancellato gli eventi in programma nella ‘Fan Fest’. Disastrosa la situazione per il turismo locale, alcune agenzie impegnate a proporre escursioni e gite in buggy sulle famose dune di Natal sono ora chiuse per mancanza di richieste.
Diluvio e frane a Natal: Italia-Uruguay a forte rischio. E’ campanello d’allarme per le Nazionali impegnate nell’importante Mondiale in Brasile: a forte rischio Ghana-Usa, del Gruppo G in programma il 16 giugno alle ore 24:00 e Giappone-Grecia, Gruppo C del 19 giugno alle ore 24:00.
Booking.com