Europei Francia 2016, Italia-Malta: Ultime news e formazioni

Italia-MaltaEuropei Francia 2016, Italia-Malta: Ultime news e formazioni. Oggi si torna in campo per disputare nove partite delle qualificazioni a Euro 2016 in Francia. Nel Girone H l’Italia di Antonio Conte è impegnata contro Malta fanalino di coda.

Europei Francia 2016, Italia-Malta: Ultime news e formazioni. Due i big match in programma in serata, quello nel Girone B tra Belgio e Bosnia e quello nel Girone A tra Olanda e Islanda.

Sulla carta, la partita della nazionale italiana, in programma a Firenze allo Stadio Franchi,  sembra essere soltanto una formalità, in realtà non non è così poi tanto semplice, e comunque andrà affrontato con la massima concentrazione e Conte pretende di dare il massimo per prendere altri tre punti nel cammino che li condurrà verso la matematica qualificazione. Sono stati convocati molti giocatori in vista dell’impegno di questa sera, giovedì 3 settembre 2015, contro la squadra del ct italiano Pietro  Ghedin e contro la Bulgaria, domenica 6 settembre per cui ci sono diverse opzioni di schieramenti per l’Italia.

La condizione atletica non può essere un alibi, ” dobbiamo giocare, dobbiamo vincere e fare una buona partita”. Così il ct azzurro Antonio Conte alla vigilia della gara di qualificazione a Europei Francia 2016 contro Malta. “Per noi sono importanti tutte le partite, sono 3 punti importanti per una qualificazione che ancora non è stata ottenuta da nessuna delle squadre del nostro girone, 3 punti importanti in vista del prosieguo”, ha aggiunto Conte.

Per quanto riguarda i giocatori convocati da Conte, ci sono diverse novità da registrare.  La novità è quella di Pirlo  emigrato negli States ed il ritorno di Giovinco, che ora gioca in Canadà, ed ha lasciato il ritiro di Coverciano per un infortunio patito contro il Montreal,  e Criscito dello Zenit, defenestrato a suo tempo da Cesare Prandelli.

ITALIA-MALTA, EUROPEI FRANCIA 2016, GIOVEDI 3 SETTEMTE 2015, ORE 20:45

ITALIA (4-3-3) TITOLARI: Buffon – Darmian – Bonucci – Chiellini – Criscito – Verratti – Pirlo – Bertolacci – Candreva – Pellè – Eder. COMMISSARIO TECNICO: Antonio Conte.

MALTA (4-4-2) TITOLARI: Hogg – Borg – Agius – Failla – Muscat Z. – Briffa – Cohen – Fenech – Muscat R. – Mifsud – Effiong. COMMISSARIO TECNICO: Pietro Ghedin.

QUALIFICAZIONI EUROPEI FRANCIA 2016, GIOVEDI 3 SETTEMTE 2015, ORE 18:00

Azerbaigian-Croazia

QUALIFICAZIONI EUROPEI FRANCIA 2016, GIOVEDI 3 SETTEMTE 2015, ORE 20:45
Belgio-Bosnia-Erzegovina

Bulgaria-Norvegia

Cipro-Galles

Israele-Andorra

Italia-Malta

Olanda-Islanda

Repubblica Ceca-Kazakistan

Turchia-Lettonia

Booking.com