Pronostici Europei Francia 2016, Turchia-Olanda: Pronostico e analisi, domenica 6 settembre

Europei Francia 2016, Turchia-Olanda: Pronostico e analisi, domenica 6 settembre

Pronostici Europei Francia 2016Europei Francia 2016, Turchia-Olanda: Pronostico e analisi, domenica 6 settembre. Esordio con la sconfitta casalinga per Blind sulla panchina degli Orange, uno 0-1 subito dall’Islanda ha quasi annientato ogni speranza di aggancio del primo posto ed anzi ha allontanato il secondo che ora è distante ben 6 punti.

Europei Francia 2016, Turchia-Olanda: Pronostico e analisi, domenica 6 settembre. Il match di domani sera, domenica 6 settembre 2015 per l’Olanda è importante ottenere un buon risultato sul campo della Turchia che invece insegue ad 1 punto.

L’Olanda con la sconfitta subita giovedì scorso è ferma a 10 punti, a -6 dalla Repubblica Ceca che occupa appunto l’ultimo posto disponibile per l’accesso diretto agli europei. Sprecona la selezione di Blind, che ha tutto dalla sua parte, peccato per quella espulsione alla mezzora che ha compromesso tutto. e così Sigurdsson al 51′ mette la palla in rete e conquista 3 punti importanti per l’Islanda che mette così una serie ipoteca sulla qualificazione.

Europei Francia 2016, Turchia-Olanda: Pronostico e analisi, domenica 6 settembre. La Turchia viene dal pareggio per 1-1 contro la Lettonia. Pareggio che sa di sconfitta vista la caratura dell’avversario, che di punti ne ha solo 4 frutto di 4 pareggi. Partita che stando alle statistiche è stata dominata dalla Turchia, che però non è riuscita a chiuderla e che quindi ha subito il gol della disfatta al 91′. Squadra da non sottovalutare la Turchia, che tra le sue fila vanta giocatori del calibro di Turan, Yilmaz e Inan.

Europei Francia 2016, Turchia-Olanda: Pronostico e analisi, domenica 6 settembre. Per questa partita è auspicabile un ritorno al successo da parte dell’Olanda che deve necessariamente conquistare i tre punti proprio per allontanare la Turchia che li tallona a -1, ma soprattutto avvicinare la Repubblica Ceca ed agguantare quel secondo posto tanto caro ed importante. Tuttavia, visti i precedenti, sarà una gara ricca di gol con gli ospiti che porteranno a casa la vittoria dimenticando la disfatta di giovedì scorso.

PRONOSTICO PRINCIPALE: 2 = 2.25 – PRONOSTICO SECONDARIO: GOAL = 1.80

Serie B 1^ giornata, Bari-Spezia: Analisi e pronostico per scommessa.

Booking.com