Calcio Mercato Fabregas tradisce il Milan per il Real?

Fabregas tradisce il Milan per il Real?

914

Il regista spagnolo è stanco delle sconfitte della sua squadra. E il Sun titola con un eloquente “Impotenti”…

 

FabregasTifosi dell’Arsenal non prendetevela. Ma Fabregas non ce la fa proprio più. Il “The Sun” oggi titola infatti “Impotenti…” e in una parola esprime l’incapacità di una squadra di tenersi stretto il fortissimo centrocampista le cui capacità, ahimè, non hanno sortito grandi effetti. Il regista catalano, cresciuto nel vivaio del Barcellona, ha spiegato sulle colonne del famoso quotidiano britannico: “Ronaldo ha lasciato il Manchester perchè non aveva più nulla da vincere, per me il problema è l’opposto. L’Arsenal non vince nulla da quattro anni”.

Dalle parole del ragazzo si intuisce la voglia di lasciare l’Inghilterra, per approdare in un club che gli permetta di vincere con continuità. C’è da dire che indubbiamente Fabregas piace al Barcellona, ma solo il Real Madrid può permettersi di spendere i 45 milioni che servono per acquistarlo.

Da qualche giorno a qusta parte, il centrocampista spagnolo sta girando per media e tv di tutta Europa per “vendersi” al miglior offerente. In principio aveva chiamato il Milan: “Se dovessi venire in Italia, sarebbe il Milan la squadra in cui mi piacerebbe giocare”. Parole non casuali, perché l’entourage del campione di Arsene Wenger ha ottimi rapporti con i dirigenti rossoneri e nei mesi passati le parti si erano confrontate su un possibile futuro insieme.

L’unico problema del caso è che il Diavolo attualmente è in recessione e non può tirare aste particolari. Ma Cesc non ha voglia di aspettare, capisce la situazione e si offre con ancoa maggiore convinzione al Real Madrid. “La mia famiglia, catalana e tifosa del Barça, mi capirebbe qualora io firmassi per il Real. Io voglio vincere. Loro vogliono il mio bene e che io sia felice”.

Il Real Madrid,in questo momento, è impegnato nella trattativa con il Liverpool per Xabi Alonso ma non è escluso che, se le richieste dei Reds non dovessero calare, possa tentare l’assalto al regista dei Gunners.


Fonte: Eurosport

CheapAdultWebcam