Calcio Italiano FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina

FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina

2107

COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la FiorentinaFINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina. Il Napoli conquista la quinta  Coppa Italia della sua storia. La Fiorentina di Vincenzo Montella  battuta grazie alla doppietta di Lorenzo Insigne e al gol negli ultimi minuti di Mertens. Per la Viola segna Vargas. 

FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina. Bastano cinque minuti agli azzurri di Rafa Benitez per incanalare il match in discesa. Una doppietta di Insigne nel primo tempo e il sigillo del rientrante Mertens nel recupero del secondo tempo, il Napoli si aggiudica il big match della finale di Coppa Italia 2014,  battendo all’Olimpico di Roma la Fiorentina di Montella per 3-1. FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina.  Per il Napoli è il secondo successo negli ultimi tre anni della manifestazione tricolore e quinto successo nel palmares,  pareggiando i conti con Milan e Torino. FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina.  La Fiorentina rimane con sei vittorie di Coppa Italia, l’Inter è a quota sette, La Juve e la Roma vantano nove vittorie.

FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina. Match molto  emozionante, macchiato però da un prepartita drammatico con scontri e tafferugli con feriti, di cui un tifoso del Napoli in gravi condizioni. FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina.  Il Napoli parte forte e la Fiorentina in sordina che viene superata due volte in cinque minuti con uno strepitoso Insigne che mette alle spalle di Neto all’undicesimo ed al sedicesimo del primo tempo. La Fiorentina sembra in bambola ed è il preludio di una goleada. ma non è così, perchè la truppa di Montella reagisce immediatamente e riapre il match con Vargas che al 28′ insacca alla destra di Reina che rimane immobile. FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina. La ripresa inizia al piccolo trotto e non poteva essere diversamente dopo il ritmo incessante dei primi 45′. E’ la Fiorentina però a rendersi pericolosa al 71′ con Fernandez che non inquadra la porta. FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina. Si rivede il Napoli che sfiora il terzo gol con il rientrante Pandev. Rafa Benitez rimane in dieci uomini per il cartellino rosso a Inler.  La Fiorentina preme forte sull’acceleratore e nel finale Ilicic ha sul piede la palla del pareggio, ma il suo sinistro a giro sfiora il palo alla destra di Pepe Reina. FINALE COPPA ITALIA 2014: Insigne affonda la Fiorentina. La legge del calcio è crudele, quando sembrava che la Viola potesse raggiungere il pari,  Mertens mette il sigillo della terza marcatura e chiude il match. E’ la festa della vittoria della Coppa Italia 2014, macchiata però dagli incidenti prima del match che non avevano nulla a che fare con il calcio.

CheapAdultWebcam