Calcio Estero Premier League Il Boxing Day della 18^ giornata di Premier League: Ok Chelsea, City,...

Il Boxing Day della 18^ giornata di Premier League: Ok Chelsea, City, United e Arsenal

Arsenal-QPRIl Boxing Day della 18^ giornata di Premier League: Ok Chelsea, City, United e Arsenal. Non ci sono sorprese, ma solo conferme nel Boxing Day della Premier League 2014/2015. Il Chelsea chiama, le squadre di Manchester rispondono.  Vincono anche Liverpool, Tottenham e Southampton. Cadono in casa il Sunderland e l’Everton.

Il Boxing Day della 18^ giornata di Premier League: Ok Chelsea, City, United e Arsenal. Non ci sono sorprese, ma solo conferme nel Boxing Day della Premier League 2014/2015. I ‘Blues’ si sbarazzano del West Ham, gol di Terry e Diego Costa, ma non riescono a scappare perché il City, sotto la neve, riesce a vincere per 3-1 in casa del West Bromwich. Il Manchester United ad Old Trafford fatica un po’ in avvio, ma poi si svegliano Mata, Falcao e Rooney. Il capitano realizza due gol nel primo tempo e regala un assist fantastico a Van Persie nella ripresa, il Newcastle è spazzato via. Per Van Gaal è la settima vittoria nelle ultime otto partite. Vincono anche Liverpool, Tottenham,  Southampton e l’Arsenal che ha chiuso la 18^ giornata di Premier League.

Chelsea-West Ham :2-0. Marcatori : 31′ Terry –  60′ Diego Costa

Il 100° derby tra ‘Blues’ e ‘Hammers’ apre il Boxing Day. Mourinho teme Allardayce, sorprendentemente quarto in classifica. In avvio il West Ham viene graziato da Oscar, il brasiliano si divora il gol dell’uno a zero. Il Chelsea guadagna terreno, ma solo al 31′ trova il vantaggio. Il marcatore è ancora John Terry, in gol anche lunedì scorso contro lo Stoke.

Nel finale del primo tempo c’è una rissa, protagonisti Carroll e Ivanovic. Nella ripresa entra meglio in campo il West Ham, ma dura poco. Il Chelsea è più forte e pian piano riprende il pallino del gioco. I padroni di casa trovano il raddoppio con Diego Costa, che al 15′ realizza il 13° gol in Premier League. Poco dopo Adrian si supera su un tocco ravvicinato di Cahill. Negli ultimi minuti il West Ham è sfortunato. Il francese Amalfitano centra il palo. Finisce 2-0, Mourinho vince ancora.

Burnley-Liverpool: 0-1.  62′ Sterling. Fa moltissima fatica al ‘Turf Moor’ il Liverpool, che nel primo tempo per perde per infortunio il portiere australiano Brad Jones, sostituito dall’ormai ex titolare Mignolet, e calcia solo una volta verso la porta avversaria con Lallana. Nella ripresa Emre Can rileva Kolo Touré ed al 17′ con la versione più offensiva il Liverpool segna con Raheem Sterling. L’ala inglese riceve un pallone fantastico da Coutinho, autore di una giocata incredibile, entra in area scarta il portiere e fa gol.
Manchester United-Newcastle: 3-1.  23′ – 35′ Rooney – 53′ Van Persie – 87′ rigore Cisse. Il Newcastle parte molto meglio e fa paura allo United, il giovane Perez è scatenato. De Gea è bravissimo poco dopo il 20° e devia in corner un gran tiro dalla distanza. I Red Devils sono letali poco prima della mezz’ora. Mata pennella per Falcao, che regala un pallone perfetto a Rooney che non può sbagliare, 1-0. I ragazzi di Pardew sentono il colpo e il Manchester con facilità trova il raddoppio. Mata è ancora l’ispiratore, Rooney è ancora il goleador, 2-0. All’8′ Rooney in versione assist-man regala un pallone meraviglioso a Van Persie, che con un colpo di testa perfetto batte Aldwick. A quattro minuti dal termine Papiss Cisse accorcia le distanze dagli undici metri e regala il meritato gol della bandiera al Newcastle. Van Gaal vince la settima delle ultime otto partite giocate.
West Bromwich-Manchester City:  1-3.  8′ Fernando – 13′ rigore Yaya Toure – 34′ Silva – 86′ Gamboa. Chiude la pratica West Bromwich molto rapidamente il City, che sfrutta l’errore clamoroso di Foster per mettere le mani sul match. Il terzo portiere dell’Inghilterra regala praticamente l’1-0 a Fernando. Poco dopo Yaya Touré raddoppia su rigore. Al 34′ con un tiro perfetto David Silva firma il 3-0. Nella ripresa il campo si imbianca, perché nevica e nel finale arriva il gol della bandiera del costaricense Gamboa.
Crystal Palace-Southampton:  1-3.  17′ Mane – 48′ Bertrand – 53′ Alderweireld – 86′ Dann. Una incredibile disattenzione difensiva dei ‘Calabroni’ permette al Southampton di passare in vantaggio al 17′ con un gol del solito Mane, che è bravo ad involarsi ed è freddo quando scarta Speroni e mette in rete. Nella ripresa chiude subito l’incontro la squadra di Koeman. L’ex Chelsea Bertrand raddoppia e l’ex difensore dell’Atletico Madrid Alederweireld firma il gol del 3-0. Accorcia nel finale Scott Dann.
Leicester-Tottenham:  1-2.  2′ Kane – 49′ Ulloa – 72′ Eriksen. Partenza fenomenale degli ‘Spurs’ che al 2′ passano già in vantaggio contro il Leicester, fanalino di coda e che ha conquistato un solo punto nelle ultime nove partite. La ripartenza del Tottenham è perfetta, Harry Kane si conferma caldissimo e letale.  Nella ripresa i ‘Foxes’ trovano il pari con Ulloa, autore di un gol fantastico. Il Tottenham però vuole vincere e ci riesce. Il gol di Eriksen regala l’ennesimo 2-1 agli Spurs, che con questo risultato si sono posizionati al settimo posto a quota 30 punti alla pari con l’Arsenal.
Everton-Stoke City:  0-1.  38′ rigore Bojan.

Due squadre in cerca di bomber, che stranamente non sono arrivati perché sia l’Everton sia lo Stoke City fanno un bel calcio. Al 38′ McCarthy trattiene nell’area di rigore Bojan, rigore netto. Dal dischetto l’ex attaccante di Milan e Barcellona è impeccabile. Nella ripresa l’Everton si ripresenta senza il portiere Howard, sostituito nell’intervallo per via di un problema al polpaccio. Lo Stoke si difende bene e porta a casa tre punti importantissimi.

Swansea-Aston Villa: 1-0. 13′ Sigurdsson. I ‘Cigni’ vogliono rimanere nella parte alta della classifica, i Villans vogliono continuare la serie positiva. Il match è piacevole. Al 13′ con una punizione favolosa segna Sigurdsson, che decide addirittura l’incontro. Gary Monk continua a sognare l’Europa, lo Swansea si conferma una squadra assai ostica per tutti. Ennesima bocciatura per l’Aston Villa.

Sunderland-Hull City: 1-3.  1′ Adam Johnson – 32′ Ramirez – 51′ Chester – 96′ Jelavic. Segna dopo pochisismo la squadra di Poyet, con Adam Johnson, nella sfida salvezza con l’Hull City, che è in grandissime difficoltà di classifica. Johnson sfrutta un incredibile errore di Davies ed entra letteralmente con il pallone fin dentro la porta. L’Hull trova il pari al 32′ con l’ex Bologna Gaston Ramirez, autore di un perfetto tiro dai venti metri. di Chester e jelavic le forme del 3-1 finale.

Arsenal-QPR: 2-1. 37′ Sanchez –  65′ Rosicky –  79′ AustinL’Arsenal fa un bel regalo di Natale ai propri tifosi, aggiudicandosi il secondo derby di Londra contro il Queens Park Rangers della 18^ giornata di Premier League. I Gunners, in dieci uomini dal 53′ per l’espulsione di Giroud, conquistano l’intera posta in palio grazie alle reti di Sanchez e Rosicky. Inutile il gol nel finale di Austin, che si conferma uno degli attaccanti più in forma della Premier.

CheapAdultWebcam