Calcio Italiano Serie A INTER-ATALANTA, pronostico e consiglio per la schedina: Serie A 24 settembre

INTER-ATALANTA, pronostico e consiglio per la schedina: Serie A 24 settembre

Inter-AtalantaINTER-ATALANTA, pronostico e consiglio per la schedina: Serie A 24 settembre. Riprende nuovamente la Serie A con il turno infrasettimale che inizia questa sera con l’anticipo di Empoli-Milan, poi otto partite domani, mercoledì 24 settembre ed il posticipo di giovedì tra Lazio-Udinese.

INTER-ATALANTA, pronostico e consiglio per la schedina: Serie A 24 settembre. Mercoledì sera a San Siro si gioca un doppio derby, se così si può dire, per vicinanza tra le due città lombarde, Milano e Bergamo e per i colori sociali della maglia, il nerazzurro, tra Inter e Atalanta.

Secondo match al Meazza per la banda di Walter Mazzarri, dopo il 7-0 rifilato al Sassuolo. I nerazzurri vengono però dal pareggio poco brillante a Palermo per 1-1, dopo esser passati subito in svantaggio per un errore grossolano di Vidic. Poi l’arbitro ha il suo, annullando il gol di Icardi, regolare.

Anche per l’Atalanta sarà la seconda trasferta stagionale. Nella prima, quella di Cagliari, si è imposta per 2-1. Poco convincente però in casa dove è uscita sconfitta dall’ultimo match contro la Fiorentina 1-0 e dove ha trovato un punto alla prima giornata, in seguito allo 0-0 contro il Verona.

Molti i precedenti tra le due formazioni, 114 per la precisione, così distribuiti: 62 vittorie Inter, 24 Atalanta e 28 pareggi. L’ultimo precedente a San Siro, nella passata stagione, finì 1-2 per i bergamaschi grazie alla doppietta di Bonaventura, oggi in forza al Milan. Ancora più interessante però l’analisi degli ultimi 14 confronti, finiti tutti con almeno un gol da entrambi tranne che in 2 occasioni.

Nonostante il segno 1 del match non ci dispiaccia affatto, il nostro pronostico verte sul Gol, entrambe le formazioni segnano, offerto a 2.00 a dispetto del seno 1 che paga 1.45.

PRONOSTICO: 1 = 1,45 – GOAL = 2,0.

Pronostico e analisi Napoli-Palermo: Serie A, mercoledì 24 settembre

Serie A  4^ GIORNATA,  martedì 23 settembre, ore 20:45

EMPOLI-MILAN: Arbitro CALVARESE.

Serie A 4^ GIORNATA, mercoledì 24 settembre, ore 20:45

CAGLIARI-TORINO: Arbitro IRRATI.

FIORENTINA-SASSUOLO: Arbitro CERVELLERA.

HELLAS VERONA-GENOA: Arbitro TOMMASI.

INTER-ATALANTA: Arbitro GERVASONI.

JUVENTUS-CESENA: Arbitro GIACOMELLI.

NAPOLI-PALERMO: Arbitro DOVERI.

PARMA-ROMA: Arbitro MAZZOLENI.

SAMPDORIA-CHIEVO VERONA: Arbitro FABBRI.

Serie A 4^ GIORNATA, giovedì 25 settembre, ore 20:45

LAZIO-UDINESE: Arbitro ROCCHI.

Booking.com