Calcio Mercato Inter, Icardi non rinnova: Asta in Liga e Premier League

Inter, Icardi non rinnova: Asta in Liga e Premier League

Mauro IcardiInter, Icardi non rinnova: Asta in Liga e Premier League. Nemmeno il tempo di aggiornare il tabellone dei trasferimenti della finestra di mercato invernale, e già siamo a parlare di quella estiva che verrà. Il rinnovo di Maurito Icardi è ancora in alto mare e Chelsea, Manchester United, Liverpool, Atletico Madrid e Manchester City già in fila e pronte ad aprire l’asta di mercato.

Inter, Icardi non rinnova: Asta in Liga e Premier League. L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ fa il punto sul calciomercato dell’Inter. Il bomber nerazzurro Mauro Icardi è in bilico, il rinnovo tarda ad arrivare anche per colpa della lieve frattura  con società e tifosi, e allora la cessione sembra più vicina, con le grandi della Premier League e Liga Spagnola che sgomitano per averlo: nella lista si notano Chelsea, Manchester United, Liverpool, Atletico Madrid e Manchester City. La cifra sembra quasi decisa, ormai, ovvero un’offerta da 35-40 milioni che aiuti anche a risanare la voce “entrate” del bilancio nerazzurro.

Se davvero Icardi dovesse partire, in pole per sostituirlo c’è André Pierre Gignac, trentenne attaccante in scadenza all’Olympique Marsiglia e seguito anche dalla Lazio: arriverebbe a parametro zero, il che consentirebbe di risparmiare il “tesoretto” arrivato dalla eventuale cessione di Icardi e puntare su Paulo Dybala, in un maxi-affare che potrebbe coinvolgere anche Bardi, giovane portiere di proprietà dell’Inter. Questa mossa consentirebbe all’Inter di rinforzare l’attacco con l’erede di Icardi e quello di Palacio in un colpo solo, puntando su un “usato garantito” come Gignac che  e su un giovane sicuramente in rampa di lancio, come Dybala, che però ha ancora molto da dimostrare.

Se invece Gignac dovesse decidere di prolungare con la squadra di Bielsa, allora l’Inter virerebbe sul campionato italiano che secondo ‘TuttoSport’, i nerazzurri stanno monitorando Stefano Okaka, sotto contratto fino al 2016 con la Sampdoria e  in rotta con la società dopo che gli arrivi di Muriel ed Eto’o e la mancata cessione di Bergessio hanno ingolfato il reparto offensivo blucerchiato. Altro osservato speciale è Andrea Belotti, attaccante esploso nella scorsa stagione in Serie B ed in scadenza nel 2018 con il Palermo: Zamparini potrebbe decidere di cederlo per un’offerta tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

CheapAdultWebcam