Calcio Italiano Le news della Serie B: Big match Pescara-Palermo

Le news della Serie B: Big match Pescara-Palermo

603

Le news della Serie B: Big match Pescara-Palermo. La giornata di Serie B Eurobet, la 30^ di campionato si è aperta ieri venerdì con i due anticipi che hanno visto il pareggio tra il Trapani e il Varese e il colpo esterno del Siena ad Avellino. 

Le news della Serie B, big match Pescara-PalermoLe news della Serie B: oggi pomeriggio il big match sarà quello dell’Adriatico, Pescara-Palermo ed il derby salvezza tra  Padova-Cittadella.

Le news della Serie B questi gli incontri di oggi:
Brescia-Spezia: il Brescia in caduta libera, nelle ultime cinque partite all’attivo un solo punto e non segnal da ben 428 minuti. Difrontr c’è uno Spezia che non vince da quattro giornate, con due ko e due pari. sarà il match del rilancio di entrambe le squadre.  Sono squalificati Di Cesare e Paci nel Brescia, Ebagua nello Spezia, indisponibili invece Camigliano, Mori e Sodinha, tutti del Brescia.

Cesena-Juve Stabia: la Juve Stabia non vince fuori casa dal 21 settembre, solo due vittorie in 29 partite mai così male in B in campionati a 22 squadre. Il Cesena vuole conquistare i  tre punti per sorpassare l’Avellino che ieri sera è stato sconfitto al Partenio dal Siena. . Sono indisponibili Agliardi, Coppola, Coser fra i romagnoli.

Crotone-Bari: il Crotone ha raccolto dieci punti nelle ultime quattro in casa, non subisce gol allo Scida da 392 minuti recuperi esclusi. Il Bari nelle ultime sette partite ha collezionato quattro vittorie consecutive in casa e tre sconfitte consecutive in trasferta. Squalificati Joao e Nadarevic nel Bari.

Empoli-Reggina: Sono quattro mesi che  l’Empoli non vince in casa, dal 17 novembre, solo cinque gol fatti nel 2014. Per la Reggina è un momento decisivo, a dieci punti dalla zona salvezza, ma in corsa per i play off, non può più sbagliare un colpo. Sono squalificati Tonelli e Croce dell’Empoli e indisponibili Mchedlidze e Tavano.

Modena-Latina: il Modena ha raccolto dieci punti nelle ultime quattro gare tra le mura amiche. Il Latina viene da un ko che non cancella una cavalcata entusiasmante, la A è un obiettivo possibile e si cerca una vittoria prestigiosa per continuare il sogno. Assenze pesantissime però per Breda, sono infatti squalificati Alhassan e Bruno, mentre restano indisponibili Chiricò e Jonathas.

Novara-Carpi: l’esonero di Vecchi ha portato Pillon sulla panchina del Carpi, che dimostra con questo cambio tutte le sue ambizioni vista la buona posizione di classifica. Dall’altra parte un Novara che cerca punti per uscire dalla zona play-out: salvezza ora a quattro punti. Sono indisponibili Pesce e Katidis fra i padroni di casa.

Padova-Cittadella: E’ il derby veneto ma anche il derby salvezza tra due squadre che fanno molta fatica quest’anno, anche se entrambe vengono da un momento di leggera ripresa. La scorsa settimana il Padova, tra recupero contro il Carpi e la gara col Varese ha raccolto gli stessi punti, 4,  in trasferta di quelli ottenuti nelle precedenti 13 partite, il Cittadella è tornato a vincere dopo otto turni di digiuno. Molti gli assenti: squalificati Alborno, Busellato, Coralli e Surraco nel Cittadella, indisponibili nel Padova Jelenic, Feczesin, Osuji e Di Matteo.

Pescara-Palermo: match clou della 30^ giornata giornata, vede un Palermo in fuga che ha raccolto dieci risultati positivi. Il Pescara ha raccolto sette punti in tre partite da quando Cosmi ha sostituito Pasquale Marino in panchina. Il nuovo tecnico degli abruzzesi è imbattuto e vuole continuare la striscia positiva. Sono indisponibili Morganella nel Palermo,  Samassa, Di Francesco e Capuano fra gli abruzzesi.

Ternana-Virtus Lanciano: la cura Tesser ha rigenerato la Ternana che da posizioni insidiose è risalita al tredicesimo posto con 19 punti nelle ultime nove partite e con 15 gol è il miglior attacco del 2014. Sono squalificati Farkas e Miglietta fra gli umbri,  De Col per il Lanciano. Indisponibili Piccolo e Casarini fra gli ospiti, Valeri e Sciacca nei padroni di casa.

ANTICIPI SERIE B: TRAPANI BLOCCATO IN CASA, L’AVELLINO KO AL PARTENIO

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA SERIE B EUROBET

Booking.com