Calcio Italiano Lega Pro Unica Lega Pro Girone C, anticipo Melfi-Casertana: Domenica Benevento-Lupa Castelli

Lega Pro Girone C, anticipo Melfi-Casertana: Domenica Benevento-Lupa Castelli

Federico Angiulli, neo acquisto del Benevento

Federico Angiulli, neo acquisto del Benevento

Lega Pro Girone C, anticipo Melfi-Casertana: Domenica Benevento-Lupa Castelli. La Lega Pro è giunta alla 19^ giornata, seconda di ritorno, con tre anticipi del sabato, cinque match domenica ed il posticipo lunedì 25 gennaio.

Lega Pro Girone C, anticipo Melfi-Casertana: Domenica Benevento-Lupa Castelli. Apre il programma della 19^ giornata con la capolista Casertana ospite del Melfi e pronta al riscatto della confitta dell’andata per 1-0. I padroni di casa sono reduci da una buona striscia positiva con due pareggi e due vittorie nelle ultime quattro giornate. La Casertana è reduce da due pareggi consecutivi e sembra che abbia smarrito quella verve della prima parte di stagione.

Lega Pro Girone C, anticipo Melfi-Casertana. Il match clou della giornata è senza dubbio Cosenza-Catania, ultimo anticipo del sabato, in programma alle ore 20:30. I calabresi, con una partita in meno, da recuperare contro il Martina Franca, sono reduci da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta, quella col Foggia,  nelle ultime cinque giornate. Il Catania invece naviga con risultati altalenanti: tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta, troppo poco per una squadra con giocatori di categoria superiore, che nonostante la pesante penalizzazione aveva dichiarato apertamente l’obiettivo dei play-off che sono distanti ben 12 punti. Il Benevento ha solo un risultato da puntare, la vittoria, per avvicinarsi sempre di più alla vetta della classifica che dista appena tre punti dalla Casertana, impegnata nel difficile e delicato match di Melfi. Il Lecce con due pareggi esterni consecutivi, ospita la Juve Stabia in salute con quattro pareggi ed una vittoria nelle ultime cinque partite. Il Foggia di Ze Zerbi, che si sta ancora mangiando le mani per i due pareggi casalinghi consecutivi, è ospite del Catanzaro che ha bloccato la Casertana la settimana scorsa con il punteggio di 2-2 e darà filo da torcere ai pugliesi.

Questo il programma completo delle partite della 19^ giornata di Lega Pro, 2^ di ritorno.

MELFI-CASERTANA: Sabato  23 gennaio 2016, ore 15:00

MONOPOLI-AKRAGAS: Sabato  23 gennaio 2016, ore 17:30

COSENZA-CATANIA: Sabato  23 gennaio 2016, ore 20:30

ISCHIA ISOLAVERDE-MESSINA:  Domenica 24 gennaio 2016, ore 14:00

PAGANESE-MARTINA FRANCA:  Domenica 24 gennaio 2016, ore 15:00 

CATANZARO-FOGGIA:  Domenica 24 gennaio 2016, ore 15:00 

BENEVENTO-LUPA CASTELLI ROMANI: Domenica 24 gennaio 2016, ore 17:30 

LECCE-JUVE STABIADomenica 24 gennaio 2016, ore 17:30 

MATERA-FIDELIS ANDRIA:  Lunedì 25 gennaio 2016, ore 20:00.

Booking.com