Calcio Estero Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo

Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo

2017

Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barca-Atletico per il titoloLiga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo. La 37^ e  penultima giornata della Liga Spagnola non ha emesso il titolo di campione di Spagna. L’Atletico Madrid stecca in casa con il Malaga ed il Barcellona non va oltre il pari in traferta con l’Elche.

Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo. Per l’assegnazione  del titolo di campione della Liga Spagnola si dovrà attendere all’ultima giornata di campionato. L’Atletico Madrid di Diego Simeone stecca in casa con il Màlaga e fallisce la grande occasione per conquistare il titolo di campione di Spagna, addirittura con una giornata di anticipo. Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo. Dall’altra sponda non approfitta il Barcellona di Gerardo  Martino che impatta, 0-0,  in trasferta contro l’Elche. La 37^ giornata dice no anche per il Real Madrid di Carlo Ancelotti che è ormai fuori dai giochi subendo una clamorosa sconfitta 2-0 sul campo del Celta Vigo. Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo. Classifica alla mano, l’Atletico ha buttato via la più grande occasione per riconquistare il titolo dopo 18 anni. La corazzata di Diego Simeone parte alla grande per la conquista dei tre punti: David Villa cerca la via della rete, ma la palla si stampa sulla traversa. Al 65’ però arriva la doccia fredda ed il Màlaga di Schuster si porta addirittura  in vantaggio con Samu. Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo.  La reazione dell’Atletico è immediata e Alderweired incorna di precisione e riporta il risultato in parità.  Ora basterà un pareggio al Camp Nou sabato prossimo, ultima di campionato, per consegnare il titolo all’Atletico Madrid, ma una eventuale vittoria del Barcellona, il titolo di campione di Spagna andrebbe assegnato a Messi e compagni, in virtù degli scontri diretti. Il Real Madrid ha tirato i remi in barca e con la sconfitta di stasera sono fermi a quota 84 punti a meno cinque dell’Atletico Madrid.
Liga Spagnola 2014, sul filo di lana: Match Barça-Atletico per il titolo. La Real Sociedad frena la corsa dell’Atletico Bilbaob imponendo il pari di 1-1, il Getafe con la vittoria sul Siviglia alimenta le sue speranze di salveza portandosi a quota 39 in condominio Almeria ed Elche, la prima ha conquistato i tre punti in trasferta con il Granada e la seconda ha bloccato il Barcellona.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E CLASSIFICA DELLA LIGA SPAGNOLA 2014

CheapAdultWebcam