Formazioni Napoli-Chievo Verona, le ultime sulle formazioni: Serie A, sabato 5 marzo

Napoli-Chievo Verona, le ultime sulle formazioni: Serie A, sabato 5 marzo

Napoli-Chievo VeronaNapoli-Chievo Verona, le ultime sulle formazioni: Serie A, sabato 5 marzo. Il Napoli deve per forza tornare  alla vittoria, prima per  non perdere contatto dalla Juventus e seconda perchè il fiatone della Roma sul collo si fa sentire. Il Chievo, però, è reduce dal successo di misura contro il Genoa e vuole conquistare punti importanti per raggiungere il prima possibile la salvezza.

Napoli-Chievo Verona, le ultime sulle formazioni: Serie A, sabato 5 marzo. Questo è il match di questa sera, sabato 5 marzo 2016, valevole come anticipo della 28^ giornata di Serie A, alle ore 20:45. Il Napoli di Maurizio Sarri al San Paolo è ancora  imbattuto con dieci vittorie e tre pareggi, raccogliendo finora un punto in più della capolista Juventus. Gli azzurri a caccia di riscatto dopo l’eliminazione in Europa League e i due pareggi nelle ultime due partite, con il Milan e la Fiorentina. Queste le dichiarazioni di Sarri alla vigilia del match:  “Sarà una partita difficile contro il Chievo, una squadra fisica e solida. Non è così semplice come dice la classifica, dobbiamo pensare di andare in campo e fare risultato”. Squalificato Albiol, al suo posto ci sarà Chiriches. Per il resto tutti confermati per il collaudato 4-3-3: Reina in porta, Koulibaly e Chiriches al centro, Hysaj e Ghoulam sugli esterni. A centrocampo con Jorginho ci saranno Allan e Hamsik. In attracco il solito tridente formato da Callejon-Higuain-Insigne.

Napoli-Chievo Verona, le ultime sulle formazioni. Così il tecnico del Chievo Verona, Rolando Maran, in conferenza stampa: “Dobbiamo giocare la partita perfetta per fare risultato contro il Napoli. Il vero obiettivo è andare oltre i nostri limiti, lo stiamo facendo, adesso lo dobbiamo confermare contro la squadra di Sarri”. Quattro i calciatori indisponibili: Gobbi squalificato, Gamberini, Izco e Inglese acciaccat e  Maran manderà in campo la sua squadra con il classico 4-3-1-2. Bizzarri tra i pali, Frey e Cacciatore sugli esterni, Dainelli-Cesar  la coppia centrale. Castro, Rigoni e Radovanovic a centrocampo e  Birsa agirà alle spalle della coppia d’attacco Mpoku-Meggiorini. Panchina ancora per Floro Flores.

NAPOLI-CHIEVO VERONA, SERIE A, 28^ GIORNATA, SABATO 5 MARZO 2016, ORE 20:45.

NAPOLI (4-3-3) TITOLARI: Reina – Hysaj – Koulibaly – Chiriches – Ghoulam – Jorginho – Allan – Hamsik – Callejon – Higuain – Insigne. ALLENATORE: Maurizio SARRI.

CHIEVO VERONA (4-3-1-2) TITOLARI: Bizzarri – Frey – Dainelli – Cesar – Cacciatore – Castro – Rigoni – Radovanovic – Birsa – Mpoku – Meggiorini. ALLENATORE: Rolando MARAN.

ARBITRO: Di Bello della sezione di Brindisi.

Pronostici e consigli per le scommesse Serie A: 28^ giornata 4-5-6 marzo

Caro Marchisio, hai offeso un tuo fan: A dire vergognati, è poco.

CheapAdultWebcam