Calcio Italiano Napoli, se salta Reja è pronto Zaccheroni

Napoli, se salta Reja è pronto Zaccheroni

346

Il tecnico campione d’Italia con il Milan è fermo da due anni.

 

ZaccheroniPer ora nessuno scossone in casa Napoli, dopo la sconfitta interna contro il Genoa. La dura contestazione dei tifosi, a fronte del crollo verticale palesato dalla squadra azzurra nel girone di ritorno, con appena due punti conquistati nelle ultime sette partite, ha avuto come effetto il solo ritiro ad oltranza nell’eremo di Castelvolturno (ma probabilmente ci si trasferirà altrove, forse a Roma, per allontanarsi dalla rabbia della città).

Il concitato vertice tra Reja, Marino e De Laurentiis nel ventre del San Paolo assediato e i colloqui con alcuni giocatori partenopei avrebbero sortito a quanto pare  la remissione del mandato da parte del tecnico goriziano, cui tuttavia la società ha opposto la volontà di continuare assieme, almeno per il momento.

In realtà in queste ore si stanno sondando i nomi dei tecnici disponibili, ed il candidato di maggior prestigio emerso nella tarda serata di ieri è Alberto Zaccheroni. Il 55enne allenatore romagnolo, campione d’Italia un decennio fa con il Milan, è fermo da due anni secchi, dopo l’esonero dal Torino del febbraio 2007.


Fonte: Goal.com

Booking.com