Calcio Estero Premier League Premier League, Monday Night Manchester City-Liverpool: News e formazioni

Premier League, Monday Night Manchester City-Liverpool: News e formazioni

Mario BalotelliPremier League, Monday Night Manchester City-Liverpool: News e formazioni. Nonostante la Premier League sia appena alla 2^ giornata di campionato, il calendario si è divertito ad offrire a tutti gli appassionati di calcio una sfida che la scorsa stagione valeva il titolo del campionato inglese: Manchester City-Liverpool.

Premier League, Monday Night Manchester City-Liverpool: News e formazioni. Sarà un Monday night di lusso quello che andrà in scena questa sera all’Etihad Stadium. Il Manchester City ospiterà il Liverpool per un match che promette grande spettacolo. La partita, valida per il secondo turno di Premier League, rimanda al duello della scorsa stagione quando i Reds sul finale mollarono la presa dando il via libera per il successo dei Citizens.

Manuel Pellegrini ha tutta la rosa a disposizione ed ha l’imbarazzo della scelta, può scegliere su ampia scala gli uomini migliori da impiegare in questo big match. Aguero è infatti recuperato al 100% e potrebbe iniziare dal primo minuto. Convocati anche Zabaleta, Sagna e Lampard. Probabile che Mangala possa esordire dall’inizio al posto dell’esperto Demichelis. Ballottaggio in avanti tra Aguero e Jovetic e tra Navas e Nasri. Non farà parte della partita Mario Balotelli, ancora non ufficializzato dai Reds. L’ex attaccante del Milan dovrà rinviare l’esordio in campionato.

Brendan Rodgers invece ha qualche pensiero in più visti gli infortuni di Lallana, Flanagan, Assaidi e Agger. Gente che avrebbe fatta comodo in questa partita. Cosi il Liverpool proverà a scardinare la difesa del City con il tridente Sterling, Sturridge e Coutinho. A centrocampo il capitano Gerrard con Lucas e Henderson ai lati. In difesa ballottaggio tra Moreno e Marquillo sulla corsia di destra.

Premier League, Monday Night Manchester City-Liverpool: Probabili schieramenti in campo.

MANCHESTER CITY (4-4-1-1): Hart – Zabaleta – Kompany – Mangala – Kolarov – Fernando – Tourè – Navas – Silva – Aguero – Dzeko.  Allenatore:  Manuel Pellegrini.

LIVERPOOL (4-3-3): Mignolet – Moreno – Lovren – Skrtel – Johnson – Lucas – Gerrard – Henderson – Sterling – Sturridge – Coutinho. Allenatore: Brendan Rodgers.

Arbitro: Michael Oliver.

Premier League, 2^ Giornata:  23 agosto 2014, ore 13:45.

Aston Villa – Newcastle: 0-0.

Premier League, 2^ Giornata:  23 agosto 2014, ore 16:00.
Chelsea – Leicester City: 2-0;
Crystal Palace – West Ham: 1-3;
Southampton – West Bromwich: 0-0;
Swansea City – Burnley: 1-0.

Premier League, 2^ Giornata: 23 agosto 2014, ore 18:30.
Everton – Arsenal: 2-2.

Premier League, 2^ Giornata: 24 agosto 2014, ore 14:30.
Hull City – Stoke City: 1-1;
Tottenham – QPR: 4-0.

Premier League, 2^ Giornata:  24 agosto 2014, ore 17:00.

Sunderland – Manchester United: 1-1.

Premier League, 2^ Giornata:  25 agosto 2014, ore 21:00.
Manchester City – Liverpool.

Booking.com