Coppe Europa League Pronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26

Pronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26

Fiorentina-TottenhamPronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26. Domani sera andrà di scena al Franchi il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Tutte e cinque le squadre italiane saranno impegnate: Fiorentina, Inter e Napoli in casa, Torino e Roma in trasferta.

Pronostico, consiglio per scommessa Fiorentina-Tottenham: Europa League Giovedì 26. Il match di andata giocato a White Hart Lane è terminata con il punteggio di 1-1, un pareggio che, dunque, lascia ancora aperto ad ogni possibilità l’esito di questa sfida. La partita si prospetta molto equilibrata, considerando soprattutto che il valore delle due squadre è pressoché uguale, come messo in mostra in quel di Londra. Entrambe le squadre nell’ultimo turno di campionato hanno pareggiato, il Tottenham contro il West Ham e la Fiorentina ha invece diviso la posta in palio con il Torino.

Grande momento di forma per la Fiorentina di Vincenzo Montella, che nell’ultima partita di Serie A contro il Torino ha impattato per 1-1, con il granata Vives che all’87’ ha risposto alla rete siglata solo tre minuti prima da Salah. Il tecnico napoletano ha lasciato a riposo giocatori fondamentali come Savic, Mati Fernandez, Pizarro, Joaquin e lo stesso calciatore egiziano prelevato a gennaio dal Chelsea e ciò ci permette di capire quanto sia importante per i viola passare questo turno. Si proverà a recuperare in fretta Borja Valero, uscito malconcio proprio da White Hart Lane, ma, qualora non dovesse farcela, sono già pronti a rilevarlo Badelj o Aquilani. Tutta la città toscana ci crede: andare avanti in Europa League era e resta uno degli obiettivi stagionali principali.

In leggero calo rispetto a quanto fatto vedere prima di due giornate fa il Tottenham, che in Premier League nell’ultimo turno ha pareggiato 2-2 contro il West Ham dopo esser passato in svantaggio per due gol a zero. Decisivo, nemmeno a dirlo, ancora una volta l’implacabile Harry Kane, che al 90′ si è fatto parare il rigore ma sulla respinta è stato lesto ad insaccare. Un po’ di turnover è stato attuato, così come ha fatto Montella, anche da Mauricio Pochettino, che ha preferito lasciare a riposo Christian Eriksen.  Gli inglesi restano una delle squadre tecnicamente più valide di tutta l’Europa League: Il motto di Montella è vietato sottovalutare gli avversari:  l’attacco del Tottenham è devastante, soprattutto in campo aperto.

PRONOSTICO PRINCIPALE  1 = 2.10  –  PRONOSTICO SECONDARIO  OVER 2,50 = 1,90.

Pronostico e consiglio scommessa Leverkusen-Atletico Madrid: Mercoledì 25.

Booking.com