Coppe Champions League Pronostico per scommessa Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13 maggio

Pronostico per scommessa Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13 maggio

Real Madrid vs JuventusPronostico per scommessa Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13 maggio. Seconda semifinale di ritorno della Champions League fra il Real Madrid e la Juventus, in programma alle ore 20:45 al Santiago Bernabéu. La Juve parte con un vantaggio di un gol ma difenderlo a Madrid non sarà facile.

Pronostico per scommessa Real Madrid vs Juventus: Champions League mercoledì 13 maggio. Il Real Madrid vuole diventare la prima squadra a difendere il titolo in Champions League e dopo l’1-2 allo Juventus Stadium l’impresa è ancora realizzabile. Ai Merengues basterebbe già una vittoria per 1-0 e finora Ronaldo & co hanno vinto 5 di 4 gare casalinghe in questa stagione di Champions League. Tutto sommato il Real Madrid ha perso solo 2 delle ultime 27 gare casalinghe al Bernabéu e la squadra di Carlo Ancelotti é convinta di poter conquistare i tre punti. Il gol segnato a Torino potrebbe essere decisivo per il passaggio del turno, a condizione ovviamente che i bianconeri non ne facciano uno al Bernabéu, perciò non è detto che vedremo uno spettacolo offensivo dei madrileni, almeno non nel primo tempo.

La Juventus parte con un vantaggio di 2-1 grazie ai gol di Morata e Tevez, la vittoria dell’andata allo Stadium è stata l’8° risultato utile consecutivo in ChampionsLeague, 6 vittorie e 2 pareggi. Il 9° risultato utile basterebbe per andare a Berlino ma la strada è ancora lunghissima e al Real Madrid basterebbe già un 1-0 per eliminare la squadra di Allegri. Il bilancio in trasferta in questa stagione di Champions League non è esaltante con 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 5 partite fuori casa e ci vorrà sicuramente un’ottima prestazione di tutti i giocatori per resistere agli attacchi di Cristiano Ronaldo e la sua banda  per strappare la prima finale di Champions League dal 2003. Le due squadre si sono incontrate anche nella fase a gironi dell’anno scorso, allora i merengues hanno vinto per 2-1 la gara al Bernabéu grazie a una doppietta di Ronaldo, il gol della Juve è stato segnato da Llorente.

La Juventus ha fatto un’ottima gara allo Stadium, il 2-1 lascia sperare i bianconeri nella prima finale di Champions League da 12 anni. Saranno comunque 90 minuti lunghissimi contro il Real Madrid che secondo noi riuscirà a vincere la gara davanti al suo pubblico.

PRONOSTICO PRINCIPALE 1  =  1.60  –  PRONOSTICO ALTERNATIVO  UNDER 2.5  =  1.92

Pronostico per scommessa Bayern Monaco vs Barcellona: Champions League martedì 12 maggio.

Booking.com