Calcio Italiano Lega Pro Unica Salernitana, Lotito esonera Mario Somma per telefono: In pole Bollini

Salernitana, Lotito esonera Mario Somma per telefono: In pole Bollini

Mario SommaSalernitana, Lotito esonera Mario Somma per telefono: In pole Bollini. Primo scossone in Lega Pro Unica a sole due settimane dall’inizio del campionato. E’ saltata la prima panchina, quella di Mario Somma della Salernitata. Al suo posto dovrebbe sedere Alberto Bollini, vice di Edy Reja ex Lazio,

Salernitana, Lotito esonera Mario Somma per telefono: In pole Bollini. E’ già finita l’avventura dell’allenatore pontino Mario Somma sulla panchina della Salernitana a due settimane dall’inizio del campionato di lega Pro Unica. Alberto Bollini, vice di Reja lo scorso anno alla Lazio, dovrebbe prendere il suo posto. Ufficialmente sarà risoluzione consensuale per Somma. Di fatto si è trattato di una sorta di esonero bello e buono. Voci di corridoio sussurrano che la causa sia  per divergenze di mercato e di spogliatoioi ed anche per mancato impiego di alcuni giocatori-senatori in questa fase di precampionato.

Salernitana, Lotito esonera Mario Somma per telefono: In pole Bollini. La decisione pare sia stata presa dal patron Claudio Lotito che ha comunicato personalmente il provvedimento al tecnico 41enne di origini pontine. Un addio che si è consumato al cellulare mentre Somma rientrava in auto a Latina dopo aver regolarmente diretto ieri la seduta di allenamento della squadra al Volpe. L’oramai ex allenatore granata è stato raggiunto al telefono dal vulcanico Lotito che in cinque minuti gli ha dato il benservito. Alla base del divorzio, la gestione di alcuni giocatori da parte dell’allenatore che non sarebbe stata gradita alla proprietà. Gli elementi che avrebbero fatto da pomo della discordia sarebbero Foggia e Mounard.

Salernitana, Lotito esonera Mario Somma per telefono: In pole Bollini. I nomi per la successione sono quelli di Alberto Bollini, Alessandro Calori, Andrea Sottil e Leonardo Menichini.

Booking.com