Pronostici Serie A 7^ giornata: Pronostico Torino-Udinese e Verona-Milan

Serie A 7^ giornata: Pronostico Torino-Udinese e Verona-Milan

TORINO-UDINESESerie A 7^ giornata: Pronostico Torino-Udinese e Verona-Milan.Riprende la Serie A dopo la sosta per le partite delle nazionali impegnate alle qualificazioni a Euro 2016. Per questa 7^ giornata ci occupiamo di due match in programma domenica 19 ottobre alle ore 15:00.

Serie A 7^ giornata: Pronostico Torino-Udinese e Verona-Milan. Torino-Udinese. Match estremamente interessante domenica pomeriggio all’Olimpico, calcio d’inizio ore 15:00. I padroni di casa del Torino ospiteranno l’Udinese nella 7^ giornata di Serie A. Con gli impegni europei la squadra di Giampiero Ventura ha visto scemare le prestazioni in campionato. Una rosa risicata per il tecnico granata che trova senza dubbi difficoltà a conciliare le due competizioni. Al momento i granata sono a 5 punti in campionato e devono ancora trovare la prima vittoria casalinga dopo sei giornate. Dall’altra parte la sorpresa di questa prima fase di campionato. L’Udinese di Andrea Stramaccioni che dopo il flop Inter era dato per spacciato, ha rilanciato alla grande le sue quotazioni come allenatore portando i friulani ai vertici della Serie A con quattro vittorie un pareggio e solo una sconfitta con la corazzata Juventus. Diversi gli assenti nelle due formazioni: nell’Udinese mancheranno gl’infortunati Gabriel Silva, Scuffet, Wague, Riera e Muriel mentre nel Toro saranno fermi ai box Basha e Nocerino oltre agli squalificati Glik ed El Kaddouri.

Serie A 7^ giornata: Pronostico Torino-Udinese. Assenze certamente più pesanti quelle del Torino che dalla sua può tuttavia presentare uno storico positivo contro gli avversari in casa, 14 vittorie su 29 precedenti contro le 8 friulane. La squadra di Ventura ha senz’altro beneficiato della pausa per tirare il fiato e sebbene con gli avversari le forze in campo sembrino equivalersi, la vittoria granata è più probabile in virtù delle statistiche positive per i padroni di casa, del fatto che il Toro manca la vittoria di fronte al proprio pubblico da inizio campionato e soprattutto per l’ottima quota che accompagna questo risultato. PRONOSTICO = 1.

Verona-MilanSerie A 7^ giornata: Pronostico Torino-Udinese e Verona-Milan. Verona-Milan. Interessante sfida al vertice della Serie A nella 7^ giornata di campionato. Il Milan fa visita all’Hellas al Bentegodi in uno dei campi storicamente più ostici per i rossoneri. La fatal Verona che costò ben due scudetti al diavolo, con Rocco nel 1973 e con Sacchi nel 1990, e che lo scorso anno con il ritorno degli scaligeri in Serie A fu nuovamente fatale ai rossoneri sconfitti per 2-1 alla prima di campionato grazie ad una doppietta di Luca Toni. Sfida importante in termini di qualificazione alle Coppe, entrambe le formazioni appaiate a 11 punti al quinto e sesto posto, ambiscono a restare tra le grandi e una vittoria sarebbe il viatico ideale per l’Europa. Andrea Mandorlini dovrà fare a meno degli infortunati Sala, Obbadi e Christodoulopoulos mentre Filippo Inzaghi dovrà rinunciare allo squalificato De Jong e agli infortunati Van Ginkel, Montolivo e Menez,  mentre Saponara, dovrebbe essere riuscito a recuperare,  di sicuro il rientro di Zapata in difesa e di Diego Lopez in porta.

Serie A 7^ giornata. I precedenti fin quì disputati a Verona sono 24 e  danno il quadro dell’equilibrio assoluto che vige tra le due formazioni: 8 vittorie per parte e 8 pareggi. Il punto di forza dell’Hellas Verona di quest’anno è senz’altro la difesa con solo 5 gol subiti mentre il Milan vanta il miglior attacco della Serie A  a pari merito con la Juventus con 13 reti segnate. Il diavolo, lo insegna la storia, potrebbe faticare più del previsto a centrare la vittoria al Bentegodi e contro un Verona ostico che in casa segna da 3 turni consecutivi. PRONOSTICO = GOAL.

Serie A 7^ giornata: Pronostico Atalanta-Parma  e Cagliari-Sampdoria.

CheapAdultWebcam