Calcio Italiano Serie A Serie A, preview 8^ giornata: Due i big Match, Inter-Juve e Napoli-Fiorentina

Serie A, preview 8^ giornata: Due i big Match, Inter-Juve e Napoli-Fiorentina

1802

Inter-JuventusSerie A, preview 8^ giornata: Due i big Match, Inter-Juve e Napoli-Fiorentina. Dopo la sosta per le qualificazioni a Euro 2016, domani, sabato 17 ottobre 2015, si torna in campo anche in Serie A con i due anticipi Roma-Empoli e Torino-Milan. Domenica tutte le gare restanti con il posticipo di lusso Inter-Juve.

Serie A, preview 8^ giornata: Due i big Match, Inter-Juve e Napoli-Fiorentina.  Apre le danze la Roma di Rudi Garcia che all’Olimpico incontra l’Empoli e vincendo potrebbe avvicinarsi alla vetta. La squadra di Marco Giampaolo gioca un buon calcio basato principalmente sulla velocità e sicuramente metterà in difficoltà i giallorossi che con le piccole squadre faticano a imporre il proprio gioco e a prendere punti importanti. Il secondo anticipo alle ore 20:45 tra Torino e Milan. Berlusconi in settimana ha fatto il “tecnico” ed ha dato dei consigli tecnico-tattici a Sinisa Mihajlovic per portare a casa la vittoria, ma se i rossoneri dovessero ancora perdere sarebbe un bel problema, dopo gli obiettivi d’inizio stagione.

Serie A, preview 8^ giornata: Due i big Match, Inter-Juve e Napoli-Fiorentina. Tutte le altre partite sono in programma alla domenica: alle ore 12:30 calcio aperitivo, con Bologna-Palermo ed il diesse  Pantaleo Corvino oltre che è convinto dell’affare Destro e del mercato fatto in estate, è sicuro che il Bologna farà un grande campionato a cominciare da domenica contro il Palermo per una vittoria importante e per prendere una boccata d’ossigeno. Sei match alle 15:00: Atalanta-Carpi, Frosinone-Sampdoria, Genoa-Chievo, Napoli-Fiorentina, Sassuolo-Lazio e Verona-Udinese. Il big match è senza dubbio quello del San Paolo che vede di fronte Maurizio Sarri e Paulo Sousa rispettivamente con Napoli-Fiorentina. Sfida importantissima aperta a qualsiasi risultato. Fattore campo determinante, invece per Atalanta, Genoa e Hellas Verona. Partite difficili per la Lazio a Sassuolo e per la Sampdoria al “Matusa”. Si chiude con il botto la domenica calcistica con il “Derby d’Italia” tra Inter-Juventus. La formazione di Max Allegri è in ripresa ma Roberto Mancini non può non sfruttare questa occasione, per prendere il largo in classifica proprio contro i bianconeri.

Napoli-FiorentinaSERIE A 8^ GIORNATA, SABATO 17 OTTOBRE ORE 18:00
Roma-Empoli

SERIE A 8^ GIORNATA, SABATO 17 OTTOBRE ORE 20:45
Torino-Milan

SERIE A 8^ GIORNATA, DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 12:30
Bologna-Palermo

SERIE A 8^ GIORNATA, DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 15:00
Atalanta-Carpi
Frosinone-Sampdoria
Genoa-Chievo Verona
Napoli-Fiorentina
Sassuolo-Lazio
Hellas Verona-Udinese

SERIE A 8^ GIORNATA, DOMENICA 18 OTTOBRE ORE 20:45
Inter-Juventus

SERIE A CLASSIFICA

Fiorentina Punti 18
Inter 16
Lazio 15
Roma 14
Torino 13
Napoli 12
Chievo Verona 12
Sassuolo 12
Sampdoria 11
Atalanta 11
Milan 9
Juve 8
Palermo 7
Udinese 7
Genoa 7
Empoli 7
Carpi 5
Hellas Verona 4
Frosinone 4
Bologna 3

CheapAdultWebcam