Calcio Italiano Serie A SERIE A, preview Fiorentina-Inter: Lotta per il terzo posto

SERIE A, preview Fiorentina-Inter: Lotta per il terzo posto

Fiorentina-InterSERIE A, preview Fiorentina-Inter: Lotta per il terzo posto. Dopo le vittorie in Europa League, Fiorentina ed Inter si scontrano in campionato alla ricerca dei tre punti per la corsa al terzo posto, visto che la lotta per il titolo sembra al momento un discorso destinato solo a Roma e Juventus.

SERIE A, preview Fiorentina-Inter: Lotta per il terzo posto. I viola non sono ancora riusciti a vincere al Franchi in questo campionato, la vittoria a Firenze manca dalla scorsa primavera. Non solo, i gigliati non hanno ancora segnato fra le mura amiche, nel ruolino figurano solo 2 reti in trasferta. I nerazzurri di Walter Mazzarri vorranno rifarsi dopo la clamorosa sconfitta a San Siro contro  il Cagliari.

Buone notizie in casa viola: Vincenzo Montella ha recuperato il fantasista Cuadrado, assente contro il Torino ed in Europa League contro la dinamo Minsk, per la gara di domenica sera. Insieme al colombiano spazio a Babacar, che si è sbloccato contro il Torino la scorsa settimana. Ancora ai box Mario Gomez, alle prese con problemi di tipo muscolare. Nel 4-3-1-2 disegnato dal  tecnico campano, toccherà ancora a Borja Valero agire alle spalle delle due punte. Pizarro in cabina di regia, con Aquilani e Mati Fernandez  a completare il reparto. Dopo aver riposato giovedì, Gonzalo Rodriguez e Savic tornano al centro della difesa, con Tomovic ed Alonso terzini. In porta ovviamente spazio al brasiliano Neto.

Il tecnico livornese dovrà rinunciare allo squalificato Nagatomo ed agli infortunati Jonathan e Campagnaro. A centrocampo recupera il croato Kovavic insieme a Medel ed  Hernanes. D’Ambrosio, ancora a segno in Europa League, ed il recuperato Dodò sulle fasce. Davanti alla porta difesa da Handanovic, il classico modulo 3-5-2, con il terzetto Ranocchia-Vidic-Juan Jesus, mentre in attacco toccherà ancora una volta al bomber Icardi affiancato da Palacio, con l’ex Osvaldo pronto ad entrare a gara in corso.

SERIE A, preview Fiorentina-Inter: probabili schieramenti in campo, Domenica 5 ottobre, ore 20:45.

FIORENTINA (4-3-1-2): Neto – Tomovic – Gonzalo Rodriguez – Savic – Alonso – Aquilani – Pizarro – Mati Fernandez – Borja Valero – Cuadrado – Babacar.  Allenatore: Vincenzo Montella.

INTER (3-5-2): Handanovic – Ranocchia – Vidic – Juan Jesus – D’Ambrosio – Kovacic – Medel – Hernanes – Dodò – Icardi – Palacio.  Allenatore: Walter Mazzarri.

Serie A 6^ Giornata: Sabato 4 Ottobre 2014, ore 18:00.

Hellas Verona-Cagliari.

Serie A 6^ Giornata: Sabato 4 Ottobre 2014, ore 20:45.

Milan-Chievo Verona.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 12:30.

Empoli-Palermo.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 15:00.

Parma-Genoa.

Sampdoria-Atalanta.

Udinese-Cesena.

Lazio-Sassuolo.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 18:00.

Juventus-Roma.

Serie A 6^ Giornata: Domenica 5 Ottobre 2014, ore 20:45.

Fiorentina-Inter.

Napoli-Torino.

CheapAdultWebcam