Calcio Estero Premier League PREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Big match Chelsea-Arsenal

PREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Big match Chelsea-Arsenal

Chelsea-ArsenalPREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Big match Chelsea-Arsenal. Sei partite sabato e quattro domenica 5 ottobre è il programma della Premier League 7^ giornata. Il big match è tra il Chelsea di Josè Mourinho e l’Arsenal di Arsène Wenger. Grande attesa per il Liverpool e soprattutto di Mario Balotelli per un pronto riscatto dopo le deludenti prestazioni il Premier ed in Champions League.

PREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Big match Chelsea-Arsenal. Allo stadio Anfield di Liverpool, la squadra di Brendan Rodgers incontrerà il West Bromwich Albion reduce da due vittorie consecutive contro Tottenham e Burnley. Il Liverpool in queste prime sei giornate ha raccolto soltanto 7 punti – 2 vittorie, un pareggio e tre sconfitte – troppo pochi per una formazione che lo scorso anno ha sfiorato il titolo e che avrebbe dovuto confermarsi in questa stagione.

In Galles il Newcastle di Pardew cerca punti salvezza importanti contro lo Swansea, la formazione di Garry Monk dopo un inizio sprint ha rallentato molto nelle ultime 3 giornate, portando a casa solo un punto. Sfida salvezza tra Sunderland e Stoke City, i “black cats” padroni di casa non sono riusciti ad agguantare ancora la prima vittoria in Premier e cercheranno di trovarla con lo Stoke, attenzione però gli ospiti guidati da Hughes sono una squadra strana che vive di alti e bassi, la vittoria con il City di un paio di domeniche fa la dice lunga.

Mourinho-WengerScontro tra le neo promosse Leicester City-Burnley, Cambiasso e compagni nelle ultime 4 giornate hanno messo a segno 7 punti, mietendo vittime importanti come il Manchester United, meno positivo il momento del Burnley che non ha ancora trovato la prima vittoria e nell’ultimo match ha subito un poker dal WBA. Partita interessante al KC Stadium, dove i padroni di casa dell’Hull City sfidano il Crystal Palace, a Steve Bruce il duro compito di fermare gli “Eagles” che vengono da due vittorie consecutive e da 4 risultati utili.

Il posticipo del sabato, alle ore 18:30 è la sfida d’alta classifica tra Aston Villa-Manchester City, i padroni di casa hanno allentato il passo nelle ultime due partite con altrettante sconfitte con l’Arsenal ed il Chelsea ma sono ancora a quota 10 punti in classifica, 11 punti invece per il City che è tornato alla vittoria nella scorsa partita dopo 2 pareggi e una sconfitta.

La 7^ giornata prosegue domenica 5 ottobre con il lunch match di grande prestigio delle ore 13:00 tra Manchester United ed Everton, i “Red Devils” devono dare continuità alla vittoria contro il West Ham, l’Everton tuttavia ha bisogno di punti visto che nelle ultime 5 gare ne ha conquistati soltanto 3. Si proseguirà alle ore 15:05 con altri 2 match: il derby di Londra da non perdere tra il Chelsea capolista di Jose Mourinho e l’Arsenal di Arsène Wenger, i gunners faranno di tutto per portare a casa i 3 punti e avvicinarsi ai “Blues” , Wenger deve fare i conti e stare attento allo stato di forma del bomber Diego Costa, autore di 8 reti in 6 giornate. Nelle ultime 5 gare il Chelsea è stato un rullo compressore, mettendo a segno 4 vittorie e un pari.

Sfida bellissima anche quella tra Tottenham e Southampton, Pochettino cerca la vittoria che manca agli “Spurs” dal 24 agosto contro la sua ex squadra, la formazione di Koeman però è la vera sorpresa del campionato, i “Saint”  infatti sono a tre lunghezze dal Chelsea capolista e sono gli unici ad aver messo a segno 4 vittorie nelle ultime 4 gare.

La 7^giornata di Premier League si chiuderà alle ore 17:15 con il match tra West Ham e Qpr, gli ospiti fermi a quota 4 punti con una vittoria aggancerebbero i padroni di casa in vista della lotta salvezza che vedrà le due squadre impegnate probabilmente fino alla fine.

PREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Sabato 4 Ottobre, ore 16:00.

Hull City-Crystal Palace.

Leicester City-Burnley.

Liverpool-West Bromwich Albion.

Sunderland-Stoke City.

Swansea-Newcastle.

Aston Villa-Manchester City.

PREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 13:00.

Manchester United-Everton.

PREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 15:05.

Chelsea-Arsenal.

Tottenham-Southampton.

PREMIER LEAGUE, preview 7^ giornata: Domenica 5 Ottobre, ore 17:15.

West Ham-Qpr.

BUNDESLIGA TEDESCA, preview 7^ giornata: Caccia al Bayern Monaco.

LIGA SPAGNOLA, preview 7^ giornata: Sfida al vertice Valencia-Atletico.

Ligue 1 Francese, preview 9^ giornata: Big match Psg-Monaco.

SERIE A, preview 6^ giornata: Grande attesa per Juventus-Roma.

CheapAdultWebcam