Calcio Italiano Tifosi Juve contro Allegri: Chiedono il rimborso dell’abbonamento

Tifosi Juve contro Allegri: Chiedono il rimborso dell’abbonamento

Tifosi della Juve fuori del Centro Sportivo di Vinovo

Tifosi della Juve fuori del Centro Sportivo di Vinovo

Tifosi Juve contro Allegri: Chiedono il rimborso dell’abbonamento. Il disappunto dei tifosi bianconeri non si placa per l’arrivo di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juve dopo le dimissioni di Antonio Conte. C’è chi sta pensando addirittura di chiedere il rimbordo dell’abbonamento.

Tifosi Juve contro Allegri: Chiedono il rimborso dell’abbonamento. Trecento i tifosi presenti, all’esterno del centro sportivo di Vinovo. I supporters hanno chiesto di incontrare la dirigenza, ma questo non pare ora possibile. Presenti anche le forze dell’ordine per monitorare la situazione. Presenti all’esterno di Vinovo alcuni tifosi della Juventus. Da capire se partirà anche una contestazione.

Tifosi Juve contro Allegri: Chiedono il rimborso dell’abbonamento. Aggiornamento relativo ai tifosi e alla loro accoglienza per Massimiliano Allegri. Sotto la sede bianconera al momento la situazione è piuttosto tranquilla sebbene i pochi tifosi presenti abbiano manifestato più di qualche perplessità sulla scelta di Allegri. Sul web e sui social network, invece, sono tantissimi i commenti negativi su Allegri e qualcuno starebbe addirittura pensando di chiedere il rimborso dell’abbonamento già sottoscritto da settimane.

Booking.com