Calcio Italiano Serie A Torino-Inter, i nerazzurri chiamati a rispondere: News e formazioni

Torino-Inter, i nerazzurri chiamati a rispondere: News e formazioni

Mateo KovacicTorino-Inter, i nerazzurri chiamati a rispondere: News e formazioni. Grande attesa per l’esordio in campionato dell’Inter, che è chiamata a confermare quanto di buono mostrato in Europa League.  Stasera, all’Olimpico di Torino, ci sarà da sudare per strappare una vittoria dal campo dei granata e rispondere ai successi di Juve e Roma.

Torino-Inter, i nerazzurri chiamati a rispondere: News e formazioni. Assenze pesanti nei padroni di casa: squalificato Vives, infortunati Barreto e Farnerud. Larrondo è recuperato almeno per la panchina. E poi non va dimenticato il caso Cerci, ancora fuori dai convocati in attesa di capire le evoluzioni del mercato. Confermato il 3-5-2, con Bovo che torna titolare rispetto al match di Europa League così come Nocerino. Occhio a Quagliarella, già ben integrato negli schemi di Ventura. Probabile chance dal 1′ per Martinez.

Walter Mazzarri dovrà rinunciare a Palacio, ma potrà contare su Medel. Altamente probabile un impiego dal 1′ per il cileno, all’esordio in nerazzurro. Il ballottaggio è quello tra Hernanes e Osvaldo, con il brasiliano leggermente favorito anche per un fastidio all’inguine che affligge l’oriundo. Difficilmente, infatti, il tecnico toscano  rinuncerà alla forza di M’Vila per una prima in trasferta contro un avversario difficile. Dovesse stare fuori l’ex Juve e Southampton,  come sembra,  attacco tutto sulle spalle di Icardi, con Kovacic nel ruolo di seconda punta come contro gli islandesi. Alternativa: tandem argentino di punta e Kovacic sulla stessa linea di M’Vila e Medel. Sugli esterni partiranno Jonathan e Dodò, con Nagatomo e D’Ambrosio in panca. Chiavi della difesa in mano a Vidic.

TORINO-INTER, PROBABILI SCHIERAMENTI, CALCIO D’INIZIO ORE 20:45, STADIO OLIMPICO.

Torino (3-4-1-2): Padelli – Bovo – Glik – Moretti – Darmian – Nocerino – Benassi – Molinaro – El Kaddouri – Martinez – Quagliarella.  In panchina: Avramov – Gillet – Gaston Silva – Maksimovic – Masiello – Jansson – Vesovic – Sanchez Mino – Gazzi.   Allenatore : Giampiero Ventura.

Inter (3-5-2): Handanovic – Ranocchia – Vidic – Juan Jesus – Jonathan – Kovacic – M’Vila – Hernanes – Nagatomo – Osvaldo – Icardi.  In panchina: Carrizo – Belec – Andreolli – Campagnaro – D’Ambrosio – Dodò – Medel – Khrin – Kuzmanovic – Obi –  Alvarez. Allenatore :  Walter Mazzarri.

Roma, apre Nainggolan, chiude Gervinho: Viola al tappeto

1^ Giornata Serie A: La Juve passa al Bentegodi con un autogol.

Booking.com