Nazionale Italiana L’Under20 a caccia del terzo successo nel “Quattro Nazioni”

L’Under20 a caccia del terzo successo nel “Quattro Nazioni”

358

Evani allenatore Under 20Secondo impegno nel giro di cinque giorni per la Nazionale Under 20 che, dopo il successo per 3-0 di giovedì sulla Polonia, affronterà domani (ore 15 – ingresso gratuito) allo Stadio Comunale ‘Ferruccio’ di Seregno (MB) i pari età della Svizzera nel terzo incontro del Torneo ‘Quattro Nazioni’. Momentaneamente in testa alla classifica a quota 6 punti, l’Italia andrà a caccia della terza vittoria consecutiva nel torneo e di allungare sulla Polonia, seconda a due lunghezze di distanza.
In mattinata gli Azzurrini hanno sostenuto l’allenamento di rifinitura a Cesano Maderno (MB), una seduta di circa due ore alla quale ha preso parte anche il difensore della Ternana classe 97’ Luca Germoni, alla sua prima convocazione con l’Under 20 e chiamato dal tecnico Alberico Evani in sostituzione dell’infortunato Giuseppe Pezzella.
Il forfait di Pezzella va così ad aggiungersi a quelli di Zaccagno e Vido, con Evani che per la sfida con la Svizzera dovrà fare a meno anche del difensore del Pescara Davide Vitturini, chiamato nei giorni scorsi da Luigi Di Biagio in Under 21.

http://www.figc.it/

Booking.com