Calcio Italiano 50 giorni dopo si rivede Cassano. E il Ferraris lo applaude

50 giorni dopo si rivede Cassano. E il Ferraris lo applaude

700

Il fantasista della Sampdoria, a lungo assente per un infortunio e per qualche incomprensione con Gigi Del Neri, è subentrato a Pozzi al 23′ della ripresa della partita vinta dai blucerchiati contro la Lazio

 

CassanoUna standing ovation dei tifosi blucerchiati accoglie il ritorno in campo di Antonio Cassano dopo ben 50 giorni di assenza. Il fantasista della Sampdoria, a lungo assente per un infortunio e per qualche incomprensione con l’allenatore Gigi Del Neri, è subentrato a Pozzi al 23′ della ripresa della partita vinta dalla Sampdoria contro la Lazio per 2-1.

Ecco cosa ha detto a fine partita Del Neri sul ritorno del barese: “Antonio ritroverà la forma anche giocando spezzoni di partita. Lui sta lavorando per ritrovare la forma migliore, e di questo siamo felici tutti quanti. Antonio è un giocatore importante, ma fa parte del gruppo – precisa Del Neri -. E’ importante che ci siano definizioni ben precise, se lui dà una mano a noi, noi la diamo a lui. La chiarezza, anche se può far male, ha fatto negli ultimi tempi da padrona. Per me però è meglio essere chiari. E’ importante che ci siamo capiti e che lui abbia capito il nostro pensiero. Per questo confido in lui in questo rush finale che ci potrebbe fare arrivare in posizioni impensabili a inizio stagione”.


Fonte: Sky Sport

CheapAdultWebcam