Pronostici Inter-Bologna, pronostico, risultato esatto e formazioni: Serie A sabato 12 marzo

Inter-Bologna, pronostico, risultato esatto e formazioni: Serie A sabato 12 marzo

Inter-BolognaInter-Bologna, pronostico, risultato esatto e formazioni: Serie A sabato 12 marzo. Match delicato ed importantissimo quello di questa sera al Meazza dove l’Inter affronta il Bologna che rappresenta il crocevia della stagione ed il rilancio definitivo per la conquista del terzo posto.

Inter-Bologna, pronostico, risultato esatto e formazioni: Serie A sabato 12 marzo. L’imperativo dell’Inter di Roberto Mancini è quello della conquista dei punti per avvicinare temporaneamente il terzo posto e dare un segnale forte alla Roma per lo scontro diretto in programma tra una settimana all’Olimpico di Roma. Al Meazza questa sera arrivano i felsinei, reduci da una sola sconfitta nelle ultime nove partite e che puntano ad arrivare quanto prima a quota 40 in classifica, anche se la salvezza per Donadoni e compagni è ormai solo una formalità.

Inter-Bologna, pronostico, risultato esatto e formazioni. Infatti, non si fida per niente dei suoi avversari Roberto Mancini che, nella conferenza stampa della vigilia, ha detto: “Sono tifoso del Bologna, merita di tornare in alto. Donadoni sta facendo benissimo ed è un grande allenatore, domani loro possono crearci dei problemi. Hanno ritrovato tranquillità con tanti giocatori interessanti e giovani. Poi penseremo alla Roma”.
Suona la carica, invece, Roberto Donadoni, che crede nell’impresa: “Sappiamo di andare ad affrontare una grande squadra, che sta trovando una certa continuità e ha obiettivi importanti. Sarà per noi bello e stimolante misurarci con una realtà come l’Inter. Andiamo a Milano con determinazione feroce, con le certezze che ci stiamo costruendo”.

Inter-Bologna, pronostico, risultato esatto e formazioni. Due i rebus di Roberto Mancini anche in ottica Roma, per i diffidati Kondogbia e Palacio che costringono il tecnico jesino a rivedere la formazione che una settimana fa ha battuto il Palermo. In sostituzione dei due diffidati, nel 4-2-3-1, giocheranno Brozovic ed Eder. Con l’ex Sampdoria, alle spalle di Icardi insieme agli intoccabili Ljajic e Perisic. In difesa,  rientra Handanovic con D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Telles, in leggero vantaggio su Nagatomo.

Roberto Donadoni, invece, non cambia: sarà ancora 4-3-3, con l’ex Inter e Roma, Destro, nel ruolo di centravanti. Sugli esterni Giaccherini e Brienza, in pole su Rizzo per sostituire l’indisponibile Mounier. Dubbio invece a centrocampo, con Brighi che lotta con Taider per completare il reparto con Diawara e Donsah. In difesa Rossettini sfida Maietta per affiancare Gastaldello  e Masina si candida per una maglia da titolare.

INTER-BOLOGNA, SERIE A 29^ GIORNATA, 12 MARZO 2016, ORE 20:45

INTER (4-2-3-1) TITOLARI: Handanovic – D’Ambrosio – Miranda – Murillo – Telles – Brozovic – Medel – Eder – Ljajic – Perisic – Icardi.  ALLENATORE: Roberto MANCINI.

BOLOGNA (4-3-3) TITOLARI: Mirante – Mbaye – Gastaldello – Maietta – Masina – Donsah – Diawara – Taider – Brienza – Destro – Giaccherini. ALLENATORE: Roberto DONADONI.

ARBITRO: Gianpaolo Calvarese

Inter-Bologna, pronostico, risultato esatto e formazioni: Serie A sabato 12 marzo

  INTER-BOLOGNA: PRONOSTICO 1– RISULTATO ESATTO: 2-1
PRONOSTICO 1 = 1.53 – 59%. PRONOSTICO X =  3.90 – 26%. PRONOSTICO 2 = 7.00 – 15%
CheapAdultWebcam