Calcio Italiano Adriano, futuro al Botafogo

Adriano, futuro al Botafogo

782

Reinaldo:”Vorrei giocasse con me”

 

RonaldoPrima fu la mamma, poi la ex fidanzata, quindi  gli allenatori. Ora tocca agli amici. L'”affare Adriano” sta tenendo banco e dopo le rassicurazioni e le critiche è l’ora degli  aiuti. A tendere la mano all’Imperatore è l’amico Reinaldo, attaccante del Botafogo. Ebbene il calciatore, suo ex compagno al Flamengo, ha chiesto al club di prendere il non più “motivato” nerazzurro, per restituirgli la voglia di giocare.

E così, vista la situazione in cui si trova il brasiliano dopo le polemiche che l’hanno investito a causa del mancato rientro a Milano, della sparizione e poi delle notizie della sua partecipazione a feste poco raccomandabili nelle favelas di Rio, c’è anche chi mette da parte le polemiche e pensa al futuro di Adriano. Tra questi Reinaldo che vorrebbe vedere l’Imperatore nel Botafogo. “Questa è solo una mia idea – ha detto l’attaccante ai media carioca – io non ho parlato con lui. Sto solo parlando con i dirigenti perché penso che il suo arrivo nel Botafogo sia un bene per tutti”.

Per Adriano, che ha bisogno di trovare fiducia, dopo essere stato “scaricato” un po’ da tutti, e per il Botafogo che ha tutto l’interesse a prendere in prestito un giocatore del calibro del nerazzurro.

E a facilitare il suo passaggio alla squadra brasiliana potrebbe contribuire anche Gilmar Rinaldi, procuratore di Adriano, ma anche di Reinaldo. Per ora sono soltanto ipotesi.

 

GILMAR RINALDI: “PER ME RESTA ALL’INTER”
Intanto l’agente però, contro tutti e tutto, continua a dichiararsi fiducioso:”Adriano resta all’Inter”. E la telenovelas continua….


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam