Calcio Mercato DIEGO-JUVE: E’ FATTA!

DIEGO-JUVE: E’ FATTA!

905

Il giocatore brasiliano avrebbe dato il suo assenso al trasferimento alla Juve

 

DiegoIl futuro di Diego Ribas da Cunha assume sempre più tinte bianconere. Il fantasista brasiliano del Werder Brema, obiettivo dichiarato della Juventus per la prossima stagione, avrebbe raggiunto un accordo di massima con i bianconeri per raggiungere Vinovo da giugno.

PER CINQUE ANNI Stando a quello che viene riportato oggi dal quotidiano ‘Tuttosport’, Diego si sarebbe addirittura già legato, per i prossimi cinque anni, alla Juventus, esattamente fino al 30 giugno 2014. Tra il talento brasiliano e i bianconeri non ci saranno quindi più novità, nel senso che tutto è stato sistemato nei minimi dettagli: dalla questione dei premi fino ai diritti d’imma­gine. L’accordo per portare Diego in bianconero è stato raggiunto circa una settimana fa, quando a Torino è sbarcato il padre e manager di Diego, Djair Ribas da Cunha, in compagnia dei suoi avvocati. Già nello scorso otto­bre la Juventus aveva incontrato direttamente il padre di Diego ed anche in quel caso sembrava ormai raggiunto l’accordo, che solo in quest’ultimo caso, invece, la Juve è riuscita a trovare: la società di Corso Galileo Ferraris, grazie anche al lavoro dell’avvocato Michele Briamonte, ha risolto tutte le problematiche legate all’intesa con il calciatore, che è quindi pronto a vertire il bianconero per le prossime cinque stagioni.

ACCORDO CON IL WERDER Ora la Juve dovrà raggiungere, e non è cosa di poco conto, l’intesa con Klaus Allofs, direttore generale del Werder Brema. A preoccupare la Juventus c’è il pres­sing dell’Inter verso Diego, visto che Mourinho avrebbe individuato nel brasiliano il trequartista ideale per il suo 4-3-1-2. La Juventus mantiene però un certo vantaggio sui rivali nerazzurri ed ha pronta un’offerta di 20 mi­lioni di euro per il Werder, a cui se ne sommeranno 5 legati ai bo­nus. Nella cifra va sempre inserito, come parziale contropartita tec­nica, il cartellino di Christian Poul­sen, che è giocatore gradito al club tedesco ed il cui ingaggio piuttosto pesante rientra comunque nei parametri economici del Werder Brema.


Fonte: Calciomercato.it

CheapAdultWebcam