Calcio Estero Adriano: “Roma, arrivo per scrivere la storia”

Adriano: “Roma, arrivo per scrivere la storia”

726

Il brasiliano sta per sbarcare nella Capitale: “La Champions mi emoziona, voglio vincerla”

AdrianoSta per sbarcare l’Imperatore Adriano a Roma. L’attaccante arriverà nella Capitale nei prossimi giorni, per firmare il contratto e diventare un nuovo giocatore giallorosso. Lui, intanto, ha le idee molto chiare, su quali saranno i suoi obiettivi: “Voglio restare nella storia – ha detto a ‘Il Romanista’ – Non vedo l’ora di arrivare, è un’attesa frenetica e bellissima. Roma è una città fantastica”.
Il brasiliano già sogna il suo primo ingresso all’Olimpico: “Voi non sapete che prova un calciatore, quando parte l’inno prima di giocare e i tifosi iniziano a cantare ‘Roma Roma Roma': vengono i brividi anche agli avversari. E’ una cosa bellissima. La torcida romanista è commovente”. Il derby con la Lazio: “Me lo immagino come Flamengo-Fluminense, ma per capire devo giocarlo”.

La prima partita potrebbe essere contro l’Inter, la sua ex squadra, nella Supercoppa italiana: “Io ci tengo tantissimo a fare subito bene, ma per la Roma e per far vedere che sono un calciatore vero. Non ho rivincite particolari da prendermi contro i miei ex compagni o con il presidente Massimo Moratti, che mi ha sempre trattato in maniera particolare”. La Champions: “E’ la competizione che mi emoziona di più, questa volta voglio vincerla”.


Fonte: Redazione Datasport (AGM Datasport)

CheapAdultWebcam