Calcio Italiano Allegri: «Cassano? Sarà presente quando serve»

Allegri: «Cassano? Sarà presente quando serve»

1006

AllegriIl Tecnico dei rossoneri, Massimilano Allegri festeggia l’1-0 del suo Milan commentando la partita in un’intervista a Sky: «Va molto bene dopo una vittoria sofferta come quella di oggi, soprattutto con un gol di un ragazzo che viene dal settore giovanile, credo che sia motivo di soddisfazione per la società. Mi fa molto piacere, anche per la classifica e per aver iniziato l’anno, credo, un pò meglio di come lo avevamo finito».
Poi su Cassano: «Sicuramente non è in condizione, basta vederlo, ma è normale è stato due mesi senza allenamento ed è già anche troppo avanti per quello che ha fatto. Si allena solo da una settimana con noi, l’importante è che continui ad impegnarsi nel lavoro settimanale e che, soprattutto, sia presente in quegli scampoli di partita che deve giocare». Ma che spazio c’è per il nuovo acquisto: «Innanzitutto, credo che non potrà giocare in Champions, questo è uno svantaggio, ma può essere un vantaggio. Poi, abbiamo tantissime partite da giocare d’ora in avanti, che non possiamo sbagliare»
«Lo scudetto? Siamo in corsa, siamo in testa, ma non dobbiamo rilassarci visto come è andata anche prima della pausa con la Roma. Il campionato è ancora lungo».

«Non è il Milan di Ibra, né il Milan di Cassano, è il Milan di tutti cioè dei giocatori che fanno fronte comune anche nelle difficoltà: oggi questa partita poteva finire tranquillamente in pareggio. Ci sono state situazioni favorevoli da una parte e dall’altra. La differenza alla fine l’ha fatta l’ultima giocata Robinho-Cassano-Strasser».

CheapAdultWebcam