Calcio Estero Premier League Arsenal-Anderlecht, probabili schieramenti: Champions League 4^ giornata

Arsenal-Anderlecht, probabili schieramenti: Champions League 4^ giornata

Arsenal-AnderlechtArsenal-Anderlecht, probabili schieramenti: Champions League 4^ giornata. Inizia oggi, martedì 4 novembre, la Champions League 4^ giornata, della fase a gironi, che vede impegnate la Juventus, in casa contro l’Olympiakos, e domani la Roma, nella proibitiva trasferta in Baviera contro il Bayern Monaco. Stasera Arsenal-Anderlecht.

Arsenal-Anderlecht, probabili schieramenti: Champions League 4^ giornata. Non ha ancora digerito la sconfitta dell’andata, con due reti dei Gunners che hanno ribaltato il risultato finale  negli ultimi due minuti in Belgio.  La squadra  di mister Hasi deve dimostrare di aver metabolizzato la beffa provando a fare risultato all’Emirates Stadium dove, questa sera andrà in scena Arsenal-Anderlecht, gara di ritorno del Girone D di Champions League. Un ko sarebbe praticamente letale per i belgi fermi a un solo punto, l’altra faccia della medaglia, quella dei Gunners, in caso di un successo ipotecherebbe il passaggio del turno. Nonostante le tantissime assenze, da Giroud ad Ozil passando per Debuchy e Koscielny, la sqquadra di Arsène Wenger sabato ha crtificato la seconda vittoria consecutiva liquidando il Burnley con un secco 3-0 che ha messo in vetrina un super Alexis Sanchez, autore di una doppietta. Minuti di recupero ancora una volta decisivi per l’Anderlecht, questa volta in modo positivo, che è riuscito a centrare l’1-1 contro il Lokeren al 91′ grazie ad una rete di Gohi. Ospiti che non potranno fare affidamento sulle qualità di N’Sakala, infortunato.

ARSENAL-ANDERLECHT: Champions League 4^ giornata, calcio d’inizio ore 20:45.

ARSENAL (4-1-4-1): Szczesny – Chambers – Mertesacker – Monreal – Gibbs – Arteta – Ramsey – Oxlade-Chamberlain – Sanchez – Cazorla – Welbeck. Allenatore:  Arsène Wenger.

ANDERLECHT (4-2-3-1): Proto – Van Der Borre – Mangulu – Deschacht – Acheampong – Defour – Tielemans – Najar – Praet – Conte – Cyriac.  Allenatore:  Besnik Hasi.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 18:00.

Zenit Petersburg-Leverkusen.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 20:45.
Arsenal-Anderlecht
Basilea-Ludogorets
Benfica-Monaco
Dortmund-Galatasaray
Juventus-Olympiakos
Malmö-Atl. Madrid
Real Madrid-Liverpool.

Champions League 4^ giornata: Mercoledì 5 Novembre, ore 20:45.

Ajax-Barcellona

Athletic Bilbao-Porto

Bayern Monaco-Roma

Manchester City-Cska Mosca

Maribor-Chelsea

Paris Saint Germain-Apoel

Shaktar Donetsk-Bate Borisov

Sporting Lisbona-Schalke.

CheapAdultWebcam