Coppe Champions League Benfica-Monaco, probabili formazioni: Champions League 4^ giornata

Benfica-Monaco, probabili formazioni: Champions League 4^ giornata

BENFICA-MONACOBenfica-Monaco, probabili formazioni: Champions League 4^ giornata. Inizia oggi, martedì 4 novembre, la Champions League 4^ giornata, della fase a gironi, che vede impegnate la Juventus, in casa contro l’Olympiakos, e domani la Roma, nella proibitiva trasferta in Baviera contro il Bayern Monaco. Stasera Benfica-Monaco.

Benfica-Monaco, probabili formazioni: Champions League 4^ giornata. Ultima chiamata per Jorge Jesus e i suoi ragazzi che, questa sera, martedì 4 novembre davanti ai propri tifosi, dovranno centrare i tre punti contro il Monaco di Leonardo Jardim, per sperare di avanzare in Champions League. Con i francesi a quota cinque e i portoghesi fermi a uno è inutile sottolineare che un colpo esterno chiuderebbe i giochi del Girone C. Lo stadio da Luz sarà una bolgia, pronto a trascinare le aquile verso una miracolosa rimonta. Benfica che nell’ultima giornata di campionato è tornato alla vittoria, 1-0 sul Rio Ave firmato Talisca, risultato che ha permesso di difendere il primo posto a +1 sul Porto. L’ambiente è caldo, carico nonostante la consapevolezza che non sarà facile avere la meglio di un team, come il Monaco, che arriva da sei gare senza sconfitte. Con un solo precedente in quel di Lisbona, 3-2 in una gara amichevole del 2010, spetterà al duo Lima-Talisca il compito di scardinare la porta difesa da Subasic. Tra gli assenti di spicco lo squalificato Lisandro Lopez e gli infortunati Eliseu e Silvio da una parte, Berbatov e Borja Lopez dall’altra. Da valutare Jardel, Gaitan e Kurzawa.

Benfica-Monaco. Champions League,probabili schieramenti in campo, calcio di inizio ore 20:45.

Benfica (4-4-2): Artur – Pereira – Luisao – Jardel – Benito – Gaitan – Samaris – Perez – Salvio – Talisca – Lima. Allenatore: Jorge Jesus.

Monaco (4-4-2): Subasic – Kurzawa – Carvalho – Raggi – Fabinho – Toulalan – Silva – Moutinho – Carrasco – Martial – Ocampos. Allenatore:  Leonardo Jardim.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 18:00.

Zenit Petersburg-Leverkusen.

Champions League 4^ giornata: Martedì 4 Novembre, ore 20:45.
Arsenal-Anderlecht
Basilea-Ludogorets
Benfica-Monaco
Dortmund-Galatasaray
Juventus-Olympiakos
Malmö-Atl. Madrid
Real Madrid-Liverpool.

Champions League 4^ giornata: Mercoledì 5 Novembre, ore 20:45.

Ajax-Barcellona

Athletic Bilbao-Porto

Bayern Monaco-Roma

Manchester City-Cska Mosca

Maribor-Chelsea

Paris Saint Germain-Apoel

Shaktar Donetsk-Bate Borisov

Sporting Lisbona-Schalke.

CheapAdultWebcam