Calcio Italiano “Balotelli è un talento speciale”

“Balotelli è un talento speciale”

855

Moratti: Mou merita il suo stipendio

 

MorattiMoratti si ‘coccola’ un Balotelli in grande forma e lo spinge in azzurro: “E’ un talento speciale – ha detto il presidente dell’Inter – Non considero le parole di Lippi una chiusura per il Mondiale“. “Non siamo simpatici al 100%, ci sono troppi moralisti. Cercheremo di abbassare i toni con gli arbitri non parlandone più“. E su Mourinho: “Grande professionista e il suo stipendio è più che meritato. Ha un contratto lungo e vogliamo continuare con lui“.

Non è che siamo antipatici – ha proseguito Moratti dal palco del teatro di Buggiano, dove ha ricevuto il ‘Lorenzi d’argento’ – però ho notato che in certi momenti di difficoltà in tanti hanno fatto i moralisti e ci hanno dato consigli. Non vogliono che l’Inter parli degli arbitri e non ne parleremo. Noi andiamo avanti con tranquillità. Abbiamo la squadra per portare a termine campionato e non solo“.

Il numero uno dell’Inter torna poi sul successo di Udine: “Il primo tempo la squadra è stata semplicemente fantastica. Quella al Friuli è stata una vittoria importante per mantenere le distanze dalle inseguitrici per lo scudetto. Tutti parlano del Milan come la vera anti-Inter, ma la Roma è ancora in corsa“.

E sul Chelsea, sconfitto in Premier League dal City dell’ex Mancini: “Anche lo stesso Mancini, che lo ha battuto, ha sottolineato però che il Chelsea di sabato non era quello di Champions, come noi era un po’ affaticato – ha detto Moratti – Per superare il turno, in ogni caso, ci vuole anche quel pizzico di fortuna che questa squadra merita per questi anni di lavoro“.

Infine una battuta sul silenzio stampa nerazzurro. ”Durerà fino a quando ce ne sarà bisogno“.



Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam