Calcio Italiano Balotelli in tackle: “Più italiano io di tutta la curva Juve”

Balotelli in tackle: “Più italiano io di tutta la curva Juve”

818

Il giocatore nerazzurro si è sfogato a fine partita ai microfoni della Rai.


balotelli_molinaroDei cori razzisti dedicati a Mario Balotelli nella partita di ieri tra Juventus ed Inter si è già parlato moltissimo.

José Mourinho, che ha sempre dedicato pensieri da “padre” al suo giocatore, è accorso parlando di “cose che non vanno bene ma che sono di pertinenza della Lega calcio”, altri hanno preso le difese del bresciano pur non lesinandogli qualche critica per il comportamento tenuto sul prato verde.

Lui, Mario Balotelli, ha cercato in tutti i modi di evitare di tornare sull’argomento in maniera polemica. Almeno fino al momento in cui, chiamato in causa in un’intervista rilasciata alla Rai, è sbottato.

Sono più italiano io che tutta la curva della Juventus“, l’affermazione riportata oggi dalla Stampa, un’affermazione che sa moltissimo di rivalsa nei confronti di una tifoseria che durante i novanta minuti del Derby d’Italia ha più volte “beccato” il giocatore interista.

Mario deve imparare a non reagire – ha detto Cambiasso a fine partita – perché tutti lo cercano. Il suo atteggiamento può essere controproducente per la nostra squadra“.

Probabilmente vero, di sicuro quella dei cori nei confronti del golden boy nerazzurro è stata una delle pagine più brutte del sabato del Derby d’Italia…

CheapAdultWebcam