Calcio Estero Barça forza nove: 2-1 al Getafe

Barça forza nove: 2-1 al Getafe

798

Risponde il Real, segna anche Kakà

 

MessiPiquè espulso al 26′ del primo tempo, Marquez nel convulso finale: ma nemmeno due cartellini rossi impediscono al Barcellona di superare al Nou Camp il Getafe e mantenere saldamente la testa della classifica della Liga. Per Guardiola successo spianato dal gol di Leo Messi dopo soli 6′, bissato al 22′ della ripresa in 10 contro 11 da Xavi. Nel recupero, rigore di Soldado per il Getafe. Risponde il Real con Kakà, Higuain e Ramos, 3-0 sull’Espanyol.

Un risultato secco quello che continua a lasciare i “blancos” a meno 5 dai catalani, ma che ha il volto sorridente dell’ex milanista Ricardo Kakà. Dopo le discussioni in settimana sulla sua pubalgia cronica, l’asso verdeoro ha risposto col gol che ha chiuso i conti sulla pratica Espanyol, quello del 2-0. Aperte le marcature dal difensore Sergio Ramos, chiuse dall’argentino Higuain.

Nel recupero, rigore di Soldado per il Getafe. Bene anche il Valencia: 2-0 al Valladolid. Protagoniste della doppietta della squadra di Emery le due stelle Banega e David Villa.

Nelle gare della domenica da segnalare il primo gol di Contini con la maglia del Saragozza (2-1 contro il Siviglia). Vince anche l’Athletic Bilbao in casa contro lo Xerez per 3-2.


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam