Coppe Milan, scatta l’allarme Champions per Nesta e Pato

Milan, scatta l’allarme Champions per Nesta e Pato

698

Poche le possibilità di rivederli contro il Manchester Utd, Leonardo preoccupato

 

PatoE’ allarme infermeria in casa Milan in vista della sfida d’andata degli ottavi di Champions League che vedrà i rossoneri impegnati settimana prossima contro il Manchester United; Alessandro Nesta e Alexandre Pato sono fortemente a rischio, ad ammetterlo è stato lo stesso Leonardo al termine del deludente pareggio  di Bologna.
I tempi di recupero dei due si stanno allungando oltre il previsto – ha detto il tecnico brasiliano -, dovremo valutare nei prossimi giorni. Prima dovranno entrambi allenarsi con continuità, poi capiremo in quali condizioni sono: non c’è solo la questione clinica, ma anche quella tecnica. Al momento non so se li avrò venerdì contro l’Udinese o il martedì successivo contro il Manchester. Posso solo sperare di recuperarli quanto prima, e intanto studiare le alternative”.
Al momento sembra essere Nesta ad avere qualche chance in più; l’ex laziale ha completato tutto l’allenamento post-Bologna col gruppo, e se non subentreranno complicazioni potrebbe tornare in campo venerdì nell’anticipo con l’Udinese. Ancora a parte invece l’attaccante brasiliano, così come Zambrotta.
E se in difesa Leonardo ha trovato un’ottima alternativa nel redivivo Daniele Bonera, davanti il cambio di passo di Pato manca terribilmente ad una squadra in cui nè Ronaldinho, nè Seedorf nè per ora Mancini riescono nell’impresa.
Fonte: Sport Alice
CheapAdultWebcam