Calcio Estero Barcellona super: ora è nella storia

Barcellona super: ora è nella storia

869

La squadra di Guardiola passa 3-0 a Valladolid e chiude il girone di andata senza sconfitte: era successo solo altre 4 volte nel campionato spagnolo
MessiVola il Barcellona che sbanca 3-0 Valladolid nell’ultima giornata di andata della Liga e si porta a +8 dal Real Madrid, impegnato domenica con il Malaga. Ma il successo di stasera fa entrare i blaugrana nella storia del calcio spagnolo: solo quattro squadre finora (Athletic, Espanyol, Real Madrid e Real Sociedad) erano riuscite a chiudere un girone senza perdere (Ibra e compagni hanno raccolto 15 vittorie e 4 pareggi in 19 partite giocate segnando 49 gol e totalizzando 49 punti).

C’è voluto poco a sbrigare la pratica Valladolid. Sblocca il risultato a metà primo tempo Xavi con una stupenda mezza girata al volo. Subito dopo il raddoppio con un tiro-cross di Dani Alves che sorprende il portiere avversario Villar. Nella ripresa arriva il tris che chiude la partita: ci pensa Messi, al suo gol numero 102 in blaugrana). Nell’altro anticipo il Siviglia ha battuto 1-0 l’Almeria con un gol di Negredo.

Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam