Calcio Italiano “Vittoria che vale per la Roma”

“Vittoria che vale per la Roma”

704

Ranieri: “Giochiamo bene divertendoci”

 

Ranieri e TottiE’ Claudio Ranieri il vincitore della sfida con la sua ex squadra. “I ragazzi ci credevano, da 9 anni la Roma non vinceva a Torino: per me si tratta della prima vittoria contro la Juventus. La squadra gioca bene e si sta divertendo, è compatta e crede in quello che fa”, ha detto. E ancora: “Sul piano personale, questa vittoria non vale, vale invece per la Roma, perche’ quella dera una partita importante, contro una rivale per la Champions”.

Ranieri è un fiume in piena. “Non devo prendermi rivalse, sono contento di quello che ho fatto in due anni a Torino, mentre adesso sono contento di quello che sto facendo a casa mia. Totti? Si allenava con noi solo da una settimana, abbiamo una partita molto difficile martedì sera, non volevo rischiarlo. Avevo paura e l’ho portato in panchina, con la speranza di non doverlo fare entrare”, ha aggiunto. Scudetto? “E’ una parola grossa, lasciamolo all’Inter ed al Milan, che sta lottando per soffiarglielo. Noi pensiamo a lottare per arrivare alle loro spalle. I dirigenti della Juventus non li saluto, ho salutato Ferrara ed i giocatori”.

TOTTI: “GRANDE VITTORIA”
“Si vede che era destino, è stato un gol pesantissimo, che vale 3 punti e più di qualsiasi altro”. Così Francesco Totti commenta la vittoria della Roma sulla Juventus. “Siamo contenti”, ha aggiunto il capitano giallorosso, sottolienando “lo spirito della squadra e del gruppo”. ”E’ un grande periodo di risultati positivi – ha detto – abbiamo affrontato la Juve a viso aperto. Sono entrato a freddo, non ho fatto un minimo di riscaldamento, era un po’ complicato ma con lo spirito giusto è andata”. ”Dove vogliamo arrivare? – ha concluso Totti – . In questo momento non penso alle altre squadre”.

RIISE: “OBIETTIVO E’ CHAMPIONS”
“E’ stata una vittoria molto importante per noi, siamo tutti molto contenti. L’obiettivo nostro rimane la Champions League, cercheremo di andare avanti con questi risultati”
, è stato il commento del match-winner, John Arne Riise.

 


Fonte: Sport Mediaset

CheapAdultWebcam