Calcio Italiano Baresi è contento: «L’Inter ha dominato. Bene così»

Baresi è contento: «L’Inter ha dominato. Bene così»

882

Il vice di Mourinho: «Il rosso a Snejider ha cambiato la partita»


Balotelli«Peccato perchè la partita la stavamo dominando». E’ amareggiato Giuseppe Baresi, oggi in panchina al posto dello squalificato Josè Mourinho. L’Inter ha giocato bene ma alla fine ha portato a casa solo un pari. Un punto che, comunque, le permette di allungare su Milan e Juve, entrambe finite ko in questa giornata di campionato. «L’espulsione di Snejider ha deciso il match», ha detto Baresi ai microfoni di Sky. «Tante volte le partite sono decise da episodi e oggi è accaduto proprio questo. L’Inter stava dominando il campo ma il rosso al nostro giocatore ha stravolto i nostri equilibri. Peccato».

«OCCASIONE PERSA DAGLI AVVERSARI» – Baresi comunque sa che, nonostante tutto, la giornata non è da buttare: «Abbiamo cinque punti più del Milan e sei in più della Juve: direi che è stata un’occasione persa dai nostri avversari e non certo da noi. L’Inter mi è piaciuta, ha avuto equilibrio e compattezza, ha fatto in campo tutto quello che le avevamo chiesto di fare in settimana. In campo eravamo noi a dominare e avremmo meritato i tre punti».

«ROSSO ECCESSIVO A SNEJIDER» – Il rosso a Snejider è giudicato «eccessivo» dallo stesso vice di Mourinho: «Ha fatto il primo fallo vero dopo tante partite disputate, un intervento a centrocampo che non creava alcun problema. Credo che l’arbitro poteva lasciar correre visto che era già stato ammonito». Baresi non vuol sentir parlare di appagamento dopo la qualificazione in Champions: «Siamo entrati in campo convinti e determinati e stavamo cercando di vincere la partita, fino al rosso di Snejider».

Fonte: Tutto Sport
CheapAdultWebcam