Calcio Italiano Lega Pro Unica Benevento-Lamezia, formazioni e news: Lega Pro 11^ giornata Girone C

Benevento-Lamezia, formazioni e news: Lega Pro 11^ giornata Girone C

Benevento-Lamezia 11^ GiornataBenevento-Lamezia, formazioni e news: Lega Pro 11^ giornata Girone C. La Lega Pro prosegue senza soste il proprio cammino ed il programma della 11^ giornata Girone C è spalmato come al solito in tre giorni: Sabato 1 Novembre, domenica e lunedì. Vincono Casertana e Juve Stabia.

Benevento-Lamezia, formazioni e news: Lega Pro 11^ giornata Girone C. Ieri, sabato 1 Novembre, in programma ben quattro match, nel derby campano ha vinto la Casertana contro Ischia con un netto successo per 3-1. portandosi ad un solo punto della capolista Benevento, impegnata oggi nel match casalingo con la Vigor Lamezia e la vottoria della Juve Stabia per 2-0 contro la Lupa Roma, raggiungento i giallorossi sanniti a quota 22 punti.

Oggi, domenica 2 Novembre,  fari puntati allo Stadio Santa Colomba-Ciro Vigorito per il match tra Benevento-Vigor Lamezia. Entrambe le formazioni sono reduci da due vittorie, i calabresi hanno asfaltato letteralmente la Reggina con un poker, mentre il Benevento ha sbancato Aversa e si è portato solo al comando della classifica, staccando di tre lunghezze la Salernitana ed in condominio con la Juve Stabia. Anche il Lecce è impegnato in casa con il Cosenza e la Salernitana in trasferta nella tana del Matera. Completano la domenica Messina-Foggia ed il match delle due ultime classificate Reggina-Aversa.

BENEVENTO-VIGOR LAMEZIA: Lega Pro Girone C, 11^ giornata, calcio d’inizio  ore 14:30.

BENEVENTO (4-4-2):  Pane – Celjak – Lucioni – Scognamiglio – Pezzi – Campagnacci – Vitiello – Doninelli – Alfageme – Eusepi – Marotta. In panchina: Layeni – Padella – Bassini – D’Angelo – Agyei – Kanoute – Mazzeo. Allenatore: Fabio Brini.

VIGOR LAMEZIA (4-3-3):  Piacenti – Rapisarda – Filosa – Gattari – Malerba – Puccio – Battaglia – Scarsella – Montella – Del Sante – Improta. In panchina: Rosti – Kostadinovic – Giampà – Voltasio – Rossini – Catalano – Held. Allenatore: Alessandro Erra.

ARBITRO:  Rapuano di Rimini – Segnalinee:  Gnarra-Rugini.

Lega Pro Girone C: 11^ giornata, Sabato 1 novembre 2014
Martina Franca – Melfi: 0-0.
Casertana – Ischia Isolaverde: 3-1.
Paganese – Barletta: 2-1.
Juve Stabia – Lupa Roma: 2-0.

Lega Pro Girone C: 11^ giornata, Domenica 2 novembre 2014
Reggina – Aversa Normanna: 1-1.
Benevento – Vigor Lamezia,  ore 15:30
Messina – Foggia,  ore 15:30
Matera – Salernitana,  ore 17:00
Lecce – Cosenza,  ore 19:00

Lega Pro Girone C: 11^ giornata, Lunedì 3 novembre 2014
Catanzaro – Savoia,  ore 21:45.

CheapAdultWebcam