Calcio Italiano Lega Pro Unica Benevento-Lupa Roma, posticipo lunedì 9 febbraio: Lega Pro Girone C

Benevento-Lupa Roma, posticipo lunedì 9 febbraio: Lega Pro Girone C

EusepiBenevento-Lupa Roma, posticipo lunedì 9 febbraio: Lega Pro Girone C. La 24^ giornata di Lega Pro del Girone C  si è aperta sabato 7 febbraio con tre partite. E’ proseguita domenica con la maggior parte dei match e chiuderà questo pomeriggio, lunedì 9 febbraio, ore 15:00,  con la capolista Benevento  che ospita al Ciro Vigorito la Lupa Roma.

Benevento-Lupa Roma, posticipo lunedì 9 febbraio: Lega Pro Girone C. Fa sicuramente notizia la vittoria rotonda del Catanzaro sul campo del Matera, i calabresi si sono imposti per 4-2. Ha dovuto faticare più del previsto invece la Casertana in trasferta a Cosenza, i falchetti si sono trovati due volte in svantaggio e per ben due volte sono riusciti ad arrivare al pareggio. È finita in partita anche la sfida del San Filippo tra Messina e Paganese.

Nel Girone C di Lega Pro si sono giocate fomenica 8 febbraio ben sei partite, il turno si chiuderà con il posticipo di questo pomeriggio tra Benevento e Lupa Roma. Lentamente la Reggina prova a tirarsi fuori dalle sabbie mobili, gli amaranto conquistano un punto pareggiando 2-2 a Barletta. Vince d’autorità il Foggia che fa 3-1 sul campo dell’Aversa Normanna. Conquista tre punti anche il Lecce, ai salentini basta un gol per avere la meglio sul Savoia. La Salernitana fa 2-1all’Arechi contro l’Ischia Isolaverde e per una notte, almeno, si gode la vetta della classifica. Si ferma invece la Juve Stabia che al Menti si fa bloccare sull’1-1 dal Martina Franca. Vince la Vigor Lamezia in casa con il Melfi, 1-0il risultato finale.

Il Benevento ospita la Lupa Roma in occasione del posticipo che chiude il programma della 24^ giornata del Girone C del campionato di Lega Pro. Si gioca oggi, lunedì 9 febbraio 2015, alle ore 15:00, match anticipato a causa delle possibili nevicate, allo stadio Ciro Vigorito.

Igiallorossi intendono riprendersi la vetta della classifica, visto che sono stati scavalcati dalla Salernitana che ha battuto l’Ischia Isolaverde con il punteggio di 2-1. Un punto separa le due squadre: la truppa di Fabio Brini può sfruttare un turno sulla carta agevole per balzare nuovamente in vetta. Il Benevento è reduce da 9 risultati utili consecutivi, 6 vittorie e 3 pareggi. Dopo un inizio di torneo brillante, la Lupa Roma invece ha perso smalto e ora si ritrova a ridosso della zona play-out. Il successo contro il Cosenza, però, ha restituito morale e fiducia all’ambiente.

Fabio Brini purtroppo deve rinunciare a Scognamiglio e si presenta  col 4-4-2: davanti a Piscitelli in porta ci saranno Celjak, Padella, Lucioni e Som. A centrocampo Campagnacci, Vitiello, il rientrante D’Agostino e Alfageme. In avanti non cambia nulla con il bomber Eusepi,  che ha già messo a segno 12 reti in questa stagione, affiancato come sempre  da Marotta.

Alessandro Cucciari deve fare davvero i miracoli per mettere in campo la formazione, poichè ha ben cinque calciatori squalificati. Lupa Roma col 4-3-1-2: Rossi in porta, difesa formata da Frabotta, Martorelli, Cascone e Celli. A centro campo Bariti, Ferraro e Raffaello e con Cerrai alle spalle di Leccese e Tulli.

BENEVENTO-LUPA ROMA, PROBABILI SCHIERAMENTI IN CAMPO, CALCIO D’INIZIO ORE 15:00

BENEVENTO (4-4-2)   TITOLARI: Piscitelli – Celjak – Padella – Lucioni – Som – Campagnacci – Vitiello – D’Agostino – Alfageme – Eusepi – Marotta. IN PANCHINA:  Pane – Pezzi – Porcaro – Agyei – Djiby – Kanoute – Mazzo. ALLENATORE: Fabio Brini.

LUPA ROMA (4-3-1-2) TITOLARI:  Rossi – Frabotta – Martorelli – Cascone – Celli – Bariti – Ferraro – Raffaello – Cerrai – Leccese – Tulli. IN PANCHINA: Santi – Masi – Santarelli – Curcio – Faccini – Mastropietro – Scibilia. ALLENATORE: Alessandro Cucciari.

ARBITRO: Giua di Pisa. ASSISTENTI DI LINEA: Manco e Maiorano.

RISULTATI 24^ GIORNATA

Sabato 7  febbraio 2015
Cosenza-Casertana: 2-2.
Messina-Paganese: 1-1.
Matera-Catanzaro: 2-3. 

Domenica 8 febbraio 2015
Barletta-Reggina: 2-2.
Aversa Normanna-Foggia: 1-3.
Lecce-Savoia: 1-0.
Salernitana-Ischia: 2-1.
Juve Stabia-Martina Franca: 1-1.
Vigor Lamezia-Melfi: 1-0. 

Lunedì 9 febbraio 2015, Ore 15:00.

Benevento-Lupa Roma, Arbitro: Antonio Giua di Pisa.  Collaboratori di Linea: Manco-Maiorano.

PROSSIMO TURNO 25^ GIORNATA

Venerdì 13 febbraio 2015
Paganese – Lecce,  ore 20:45

Sabato 14 febbraio 2015
Melfi – Salernitana,  ore 14:00
Ischia Isolaverde – Aversa Normanna,  ore 15:00
Savoia – Barletta,  ore 15:00
Foggia – Vigor Lamezia,  ore 16:00
Martina Franca – Benevento,  ore 16:00

Domenica 15 febbraio 2015
Reggina – Juve Stabia,  ore 12:30
Catanzaro – Cosenza,  ore 14:00
Lupa Roma – Matera,  ore 14:30
Casertana – Messina,  ore 16:00.

CheapAdultWebcam